Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbav.........
Collapse
X
-
-
A chi lo dici.........peccato per i cavalli secondo me scarsucci!
Potevano pomparlo un pochino di piu sto motore!
Comment
-
A chi lo dici.........peccato per i cavalli secondo me scarsucci!
Potevano pomparlo un pochino di piu sto motore!
Comment
-
-
Originally posted by Teo-HDiBellissima esteticamente e magistralmente realizzata a livello tecnico...ma con quel motore derivato dalla Multistrada...bah...
Hanno vanificato un'opera d'arte con un modesto motore...
c'? da dire che il mio trattorone desmo4 in montagna v? tanto quanto il mille 2V nonostante abbia quasi 40 cv in pi?, montato su una moto da neanche 170 kg poi,figurati.
ti consiglierei di provare un monster 1000 o un multistrada per? ritarando i tuoi parametri di guida, con un 2V per andar forte devi arrivare al max a 6000 giri, inoltre quello ? un motore praticamente elettrico come erogazione, questo in montagna d? una gran mano.
non ritengo (e non solo per campanilismo) che il 1000 DS sia un modesto motore, se non hanno usato un testastretta ci sar? pure un motivo no?
in pista poi ? un altro discorso, li' servono i cv...
Comment
-
No no, il mio discorso qui non va a parlare di bicilindrico o quadricilindrico...mi sta benissimo un bicilindrico, ma io ad una moto con una caratterizzazione estetica cos? forte avrei abbinato almo in Testastretta...e che cavolo!!!
Da una moto cos? mi aspetto almeno 120 cavalli!!!
C'? da considerare che in Bimota ce l'hanno su con quel motore, tanto da averlo montato anche sulla versione stradale della stessa moto, che adesso mi sfugge come si chiama...
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiNo no, il mio discorso qui non va a parlare di bicilindrico o quadricilindrico...mi sta benissimo un bicilindrico, ma io ad una moto con una caratterizzazione estetica cos? forte avrei abbinato almo in Testastretta...e che cavolo!!!
Da una moto cos? mi aspetto almeno 120 cavalli!!!
C'? da considerare che in Bimota ce l'hanno su con quel motore, tanto da averlo montato anche sulla versione stradale della stessa moto, che adesso mi sfugge come si chiama...
comunque penso che in bimota stiano adottando la filosofia che hanno gli inglesi con le macchine, per farle andare forte fanno auto leggerissime con motori magari scarsini, il 1000 DS ? un motore leggero soprattutto se lo si vede nell' ottica ducati, cio? che il motore ? parte fondamentale nella rigidit? del telaio, quello che pesa in pi? il motore lo risparmi di traliccio.
poi penso che puntino di pi? al piacere di guida che alle pure prestazioni.
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiAh beh...contenti loro...
Comment
X
Comment