Originally posted by lucmoto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Z1000 !!!!
Collapse
X
-
Originally posted by lucmotoTuono 04->follia Z1000->Tuono 06
con le altre due, la kawa non ha davvero nulla da spartire: tanto motore. punto
stai parlando anche di moto con prezzi molto differenti
la Tuono so che si trova sugli 11.000
la Z1000 attualmente va via nuova di pacca a 8.000
e scusa se ? poco
Comment
-
un mio amico che prima aveva un 996 e ora lo Z1000 ha provato il mio trattore, ? sceso con un sorriso a 34 denti
mi f? ero ai 200 non me ne sono accorto...
anche la z non v? male un p? dura da buttar gi?, ma con le dovute modifiche ( scarchi rialzati, pedane, taratura sospensioni,pompa radiale pastiglie tubi e dischi)v? mooolto meglio...
comunque si pinna bene questo lo devo ammettere
Comment
-
....ragazzi non paragonatemi un monster ad un z1000 ....PERPIACERE....
...esteticamente....
...prendete qualsiasi monster e mettetelo vicino ad un Z1000 ....esempio ...arancione perlato con due scarichi Exan sparati in alto....
....io non vedo altro
Comment
-
Io ce l'ho
Dopo tanti anni di supersportive, l'ultima un r1 '01, avevo voglia di naked e la zetona ? stata una scelta obbligata: la volevo bella, che andasse quanto basta e con una ciclistica sana. Usandola in pista la tuono sarebbe stata la scelta migliore, ma quella del '04 nn si pu? guardare quindi, a malincuore, l'ho scartata, altre giappo di intonazione sportiva nn ne facevano e il monster oltre a essere "vecchio" come impostazione di guida semplicemente nn va ... e poi ? ducati, con tutti i pregi (pochi) e i difetti (tanti) che questo comporta...
Quando dico che la zetona ha una ciclistica sana intendo sana nelle quote e nella distribuzione dei pesi. Le sospensioni fanno schifo, i freni quasi e le pedane toccano presto. E in pista se ? originale nn ci siamo proprio.
Ma se la "metti a posto" ti ritrovi con una moto letteralmente irriconoscibile e molto efficace. Per esempio fino all'anno scorso ha dominato nella roadster cup francese.
Ora sono passati 2 anni, e posso dire che ricomprerei una naked. Forse una tuono, che per? mi piace poco, o la fz1 che mi piace parecchio ma nn ? detto che vada bene.
Lamps
Comment
-
Originally posted by JOHNNY....ragazzi non paragonatemi un monster ad un z1000 ....PERPIACERE....
...esteticamente....
...prendete qualsiasi monster e mettetelo vicino ad un Z1000 ....esempio ...arancione perlato con due scarichi Exan sparati in alto....
....io non vedo altro
oppure il famosissimo ogni scarrafone ? bello a mamma sua
Comment
-
Originally posted by lucmotoTuono 04->follia Z1000->Tuono 06
con le altre due, la kawa non ha davvero nulla da spartire: tanto motore. punto
Se poi spendi 3000 euro come ho fatto io, arrivi agli 11000 e passa della Tuono e ci monti:
Cupolino alto + 10 cm (originale Kawa)
Specchi Rizoma (costano una fucilata ma sono bellissimi)
Dischi a margherita ant e post
Tappo olio in ergal Waltemoto
Tamponi paramotore Waltermoto
Unghia monoposto originale Kawa
Scarico completo 4 in 1 Termignoni Trofeo Z 1000 con db killer
Filtro aria K&N
Portatarga Barracuda
Frecce piccole in carbonio
Copriserbatoio arancio Bagster con relativa borsa
Tubi in treccia Frentubo
Pompa radiale Discacciati
Pedane Waltermoto tipo 1.5 con arretratori
Serb ollio freni in ergal ant e post
Power Commander III usb
Fork Zx10R con pinze radiali Tokiko
Pastiglie Braking
Piastre ricavate dall'ergal pieno (BELLISSIME!!!)
Mono Wp
Cerchi Zx10R
Manubrio Rizoma
credo che la differenza si assottiglierebbe di molto sai...
spero che almeno esteticamente non la si voglia discutere, sarebbe assurdo, trovate una moto di tre anni ancora cos? accattivante.
Premetto di essere obiettivo, di difetti ne ha e come, io sogno una Brutale 910, ho preferito tenere la zetona per la pista e comprare una Varadero per andare a spasso, poi i gusti sono gusti.
Divertiamoci con la testa su strada e sfogiamoci in pista.
Comment
-
non sono cos? certo che con i 2.500 euro di differenza che ci sono tra Tuono e Zetona riesci a bombardare quest'ultima con materiali nuovi per portarla al livello dell'altra
e in ogni caso rimane il telaio, che ? inadeguato e la cosa emerge ancora di pi? montando componentistica di livello
senza contare che stiamo parlando di una moto che concettualmente ? di una generazione precedente a quella attuale
rimane l'estetica, secondo me tuttora tra le migliori
Comment
-
Originally posted by Max68credo che la differenza si assottiglierebbe di molto sai...
Comunque, anzich? la Z1000 io valuterei la Suzuki SV1000, i conce te la tirano dietro a 6/7000 euro.Last edited by beelzetron; 22-06-06, 08:47.
Comment
-
Originally posted by Max68Credo che paragoonare la Tuono con la Z 1000 sia sbagliato, dovresti paragonarla con le moto di pari prezzo, vedi Hornet 900, Monster 1000 DS, vecchia Fazer 1000 (che cmq costa molto di pi?), ti accorgeresti che alla fine non ? poi cos? male, ? logico che la Tuono sia superiore (ci mancherebbe altro con quello che costa!).
Se poi spendi 3000 euro come ho fatto io, arrivi agli 11000 e passa della Tuono e ci monti:
Cupolino alto + 10 cm (originale Kawa)
Specchi Rizoma (costano una fucilata ma sono bellissimi)
Dischi a margherita ant e post
Tappo olio in ergal Waltemoto
Tamponi paramotore Waltermoto
Unghia monoposto originale Kawa
Scarico completo 4 in 1 Termignoni Trofeo Z 1000 con db killer
Filtro aria K&N
Portatarga Barracuda
Frecce piccole in carbonio
Copriserbatoio arancio Bagster con relativa borsa
Tubi in treccia Frentubo
Pompa radiale Discacciati
Pedane Waltermoto tipo 1.5 con arretratori
Serb ollio freni in ergal ant e post
Power Commander III usb
Fork Zx10R con pinze radiali Tokiko
Pastiglie Braking
Piastre ricavate dall'ergal pieno (BELLISSIME!!!)
Mono Wp
Cerchi Zx10R
Manubrio Rizoma
credo che la differenza si assottiglierebbe di molto sai...
spero che almeno esteticamente non la si voglia discutere, sarebbe assurdo, trovate una moto di tre anni ancora cos? accattivante.
Premetto di essere obiettivo, di difetti ne ha e come, io sogno una Brutale 910, ho preferito tenere la zetona per la pista e comprare una Varadero per andare a spasso, poi i gusti sono gusti.
Divertiamoci con la testa su strada e sfogiamoci in pista.
Comment
-
lasciando perdere l'estetica, la z1000 le batte tutte , come ? gi? stato detto questa moto ti da quello che la paghi (forse anche qualcosa in pi?) ...
tuono, monster s4r, superduke e le altre costano sempre 2.000/3.000 euri in pi?...
con 2.000 eurozzi in pi? la z1000 diventa una BOMBA!!!!!!Last edited by Spaceman; 22-06-06, 11:54.
Comment
-
Originally posted by Spacemanlasciando perdere l'estetica, la z1000 le batte tutte , come ? gi? stato detto questa moto ti da quello che la paghi (forse anche qualcosa in pi?) ...
tuono, monster s4r, superduke e le altre costano sempre 2.000/3.000 euri in pi?...
con 2.000 eurozzi in pi? la z1000 diventa una BOMBA!!!!!!
Vorresti dire che ESPLODE
Comment
-
provata...allora johnny....la moto ha un bel motore...diciamo un po sottotono se paragonato alla sorellina z750...pensa che in una comparativa in accelerazione..staccavano le stesso tempo! Cmq..il problema sono gli scarichi che per quanto a me piaciano creano non pochi problemi alla cavalleria...si parla di 3/4 cv alla ruota veri solo cambiando i terminali. La linea secondo me ? tra le migliori nelle naked..se non la migliore. Pecca un po nella frenata ma compensa con un buon avatreno. Molto reattiva la ciclistica...Last edited by JfK; 22-06-06, 16:13.
Comment
-
Originally posted by badMOi gusti son gusti come disse quello che spos? la porcella (? un detto delle mie parti)
oppure il famosissimo ogni scarrafone ? bello a mamma sua
...ah ma allora conosci anche tu il Dino da Sandr?
....macche scarrafone ...io ho un 1000 k5 ...vedi firma. ..non cello il z1000
Comment
-
Esteticamente ? sicuramente tra le pi? belle....
Per? cos? come esce dal conce non ? un moto facilissima da portare, almeno cos? dice un ragazzo che esce spesso con noi. Lui ha personalizzato l'estetica con colorazione bianca/blu (veramente splendida) e con coppia di exan titanio.... :sbav: :sbav: :sbav:
A parte questo per? ? completamente originale e nelle uscite che facciamo solitamente nei vari passi delle nostre zone dopo 150-200Km non riesce pi? a starci dietro (noi abbiamo quasi tutti SV650) e non ? certo perch? ? un cancello.
Stando a quello che dice sembra che la pesantezza dell'insieme nel misto ti massacra....
L'altro ragazzo che ha appena preso la Tuono 06 invece pare che abbia messo le ali...... sembra che stia pascolando invece per riuscire a non perderlo mi faccio un mazzo tanto....
P.S. : Come ha gi? detto qualcuno valuterei attentamente anche la Suzuki SV1000... ormai la reagalano e come motore si adatta meglio alla guida stradale, coppia a palate e potenza niente male (120cv)...
Comment
X
Comment