Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z1000 !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai ragazzi,lo Zetone non sar? la miglior naked,ma ? quella ke offre di pi? x il prezzo a cui ? venduta...Ora ve la portate a casa con 8000 euro....Dove la trovate un'altra 1000 a questo prezzo?Poi esteticamente e sempre bella,e se vuoi modificarla lo fai facilmente...
    Puoi usarla x passeggiare,x fare il figo al bar e anke se x bastonare qualke superspoer se hai un p? di manico...
    Certo non ha la ciclistica di una tuono o di una brutale,ma viricordo ke quelle di naked han solo il manubrio alto,x il resto son sportive scarenate...
    Poi fate vobis..Io cmq son molto soddisfstto del mio Zetone

Comment

• Font Size
      Parole sante...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mescal
        Dai ragazzi,lo Zetone non sar? la miglior naked,ma ? quella ke offre di pi? x il prezzo a cui ? venduta...Ora ve la portate a casa con 8000 euro....Dove la trovate un'altra 1000 a questo prezzo?Poi esteticamente e sempre bella,e se vuoi modificarla lo fai facilmente...
        Puoi usarla x passeggiare,x fare il figo al bar e anke se x bastonare qualke superspoer se hai un p? di manico...
        Certo non ha la ciclistica di una tuono o di una brutale,ma viricordo ke quelle di naked han solo il manubrio alto,x il resto son sportive scarenate...

...ottimo riassunto

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          ...piantata in avanti ...

piantata avanti? bella questa

la Zetona tutto ? tranne che piantata avanti...anzi, si alleggerisce anche troppo facilmente all'anteriore

i difetti sono appunto che si alleggerisce avanti, che il mono posteriore ? cacca e va cambiato SUBITO. che beve come una petroliera e che l'impianto frenante non ? il massimo

per il resto ? una ottima moto
          Last edited by Babb?; 03-06-06, 19:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb?
            piantata avanti? bella questa

la Zetona tutto ? tranne che piantata avanti...anzi, si alleggerisce anche troppo facilmente all'anteriore

i difetti sono appunto che si alleggerisce avanti, che il mono posteriore ? cacca e va cambiato SUBITO. che beve come una petroliera e che l'impianto frenante non ? il massimo

per il resto ? una ottima moto

...ok SEMBRA piantata in avanti

Comment

• Font Size
              ........................

ottima moto, ma ora come ora a livello di ciclistica e di motore ? stata passata dalla FZ1 (esteticamente ? soggettivo, come sempre)

Comment

• Font Size
                ...ma poi ma che pinne DA MAT fai con sta moto

Comment

• Font Size
                  s? in effetti la Zetona pinna una favola

Comment

• Font Size
                    Teppisti!!!
                    Last edited by Teo-HDi; 03-06-06, 19:43.

Comment

• Font Size
                      Tuono forever altro che Z...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mescal
                        Quoto pure io, ? quello che pensaavo pure io ma ce per? non ho detto .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Babb?
                          che beve come una petroliera...
                          ...ti invito a provare la Tuono primo modello..

Comment

• Font Size
                            Se ti v? bene anche il parere di uno che l'ha avuta eccomi.

Bellissima moto, grande motore ma di ciclistica ? messa maluccio e quando vai a fare dei giri sui passi e aumenti il ritmo tocca parecchio, pedane e scarichi.

L'ho tenuta 9 mesi

Comment

• Font Size
                              Vero...un mio amico gratta di tutto quando forza la mano!!!

Comment

• Font Size
                                Tuono 04->follia Z1000->Tuono 06
                                con le altre due, la kawa non ha davvero nulla da spartire: tanto motore. punto

Comment

X
                                Working...
                                X