Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z1000 !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Z1000 !!!!

A mio parere ...la migliore naked in commercio.... ...linea aggressiva... ...piantata in avanti ....il codone bello lineare,slanciato e che punta bello verso l'alto... ...motore forse troppo grosso ....ma del resto se vuoi la potenza ...cosi ? ...quadruplo scarico da cambiare immediatamente per metterne 2 sparati in alto...

...a guardarla mi ispira parecchio ...per chi la ha ....come va? pregi? difetti? ...illuminatemi

NB: ...a quanto si trova nuova e usata?
    Last edited by JOHNNY; 03-06-06, 15:18.

• Font Size
    Bella ?, ma dire che ? piantata in avanti proprio non direi... ce ne sono molto pi? caricate....

Ottima moto!

Comment

• Font Size
      provata, sia originale, sia quella di un mio amico con terminali exan, filtro, PC3, pompa radiale nissin, dischi a margherita e pastiglie morbide.
      ha un buon motore, ma la posizione di guida praticamente dritta e la poca protezione aerodimanica ti fanno volare via gi? dai 120-130, ? come stare su un monster senza cupolino.
      non mi sono piaciuti per nulla i freni (quella del mio amico invece frenava) il post ? buono, ma l' ant ? veramente scarso a mio parere.
      per il resto la ciclistica ? buona le sospensioni non sono affatto male, la moto mi ? per? sembrata dura e poco maneggevole, v? buttata gi? di forza in curva altrimenti scende lenta.
      per il resto la moto mi ? piaciuta.
      PS i terminali originali sono si' belli ma troppo silenziosi, poi con quell' accrocchio di tubi si perderanno almeno 4 cv, meglio un buon akrapovic completo con il monoterminale

Comment

• Font Size
        Molto meglio la Fz1.... ma se ti piace la linea della zetona non ti piacer? quello della Yamaha!

Comment

• Font Size
          Gran bella moto...mi ? sempre piaciuta...poi ha la caratteristica che, pur essendo una 1000, deve sempre girare molto in alto...cosa che io adoro...

Comment

• Font Size
            Se x qualcuno lo Z ? la migliore in commercio,tanto x la cronaca si beccava 7 secondi a monza dalla vecchia Tuono (comparativa motociclismo 8/05)

PS: pensa dalla nuova

AMO LE VOLKWAGEN

Comment

• Font Size
              La migliore non direi...ma come genere mi piace molto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono
                Se x qualcuno lo Z ? la migliore in commercio,tanto x la cronaca si beccava 7 secondi a monza dalla vecchia Tuono (comparativa motociclismo 8/05)

AMO LE VOLKWAGEN
                Ma ? per quello che hanno venduto cos? poche tuono?

Penso che fare una comparativa in pista per misurare la bont? di una naked sia un modo come un'altro per fare un' articolo innutile nella pratica o comuque si danno valutazioni inadeguate (questo ? sempre un semplice parere personale).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KEY750
                  Ma ? per quello che hanno venduto cos? poche tuono?

Penso che fare una comparativa in pista per misurare la bont? di una naked sia un modo come un'altro per fare un' articolo innutile nella pratica o comuque si danno valutazioni inadeguate (questo ? sempre un semplice parere personale).
                  Perch? non consigli alle riviste di fare le comparative quando provano le naked in citt?, magari nel centro storico!!!!!!!!!!!!
                  Ma secondo te le qualit? di naked di impostazione sportiva si intende,per farne venire fuori i limiti(con pregi e difetti) dove dovrebbero provarle
                  Poi ? ovvio che andrebbe bene anche una pista come Varano per provarle,ma il risultato sarebbe lo stesso(vedi TUTTOMOTO 05/06)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bituono

AMO LE VOLKWAGEN

...avendola provata veramente poco ...per migliore ...intendo esteticamente mi sono espresso male

...per quanto riguarda la tua espressione: "AMO LE VOLKSWAGEN" ...mi vien solo da ridere.... vuol solamente dire che hai una macchina che va meno della mia

Comment

• Font Size
                      Dipende...se una R32 siete l? l?...
                      Last edited by Teo-HDi; 03-06-06, 17:33.

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=Teo-HDi]Dipende...se una R32 siete l? l?... [/QUOTE

quoto.........comunque ? 4motion

ps: non c'? sempre la strada asciutta..............qualche volta pioveeeee

Comment

• Font Size
                          ...prendo in considerazione solo R32... (che cmq ? gi? provato che le svernicio) ...diesel non so neanche come fanno a paragonarsi

NB: non rovinatemi il post....
                          Last edited by JOHNNY; 03-06-06, 17:46.

Comment

• Font Size
                            Vero anche quello...

Comment

• Font Size
                              verissimo jonny...

Comment

X
                              Working...
                              X