allora...com'? andata,ti sei divertito? bella l'ultima foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro sile di guida
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999sallora...com'? andata,ti sei divertito? bella l'ultima foto
e di pistate in vita mia ne ho fatte poche
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
Originally posted by gabmambbelle foto!
peccato il casco.......
anche se non lo fanno ancora da uomo
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
Questo ero io con la cara vecchia naked Z750s all'azione: non credo ci sian differenze nel modo di guidare, ovvio con una sportiva sei pi? impostato e la posizione in sella ? differente...riesci a reggerti con il gomito al serbatoio, a caricare l'anteriore col peso senza appenderti o "pesare sul manubrio"...ma tolto questo...la teoria che pi? esci col peso pi? vai forte (non solo col culo ruotandosi su se stessi come fanno in molti perch? si fa meno fatica!) ? sempre valida. Ovviamente....don't try this at home, perch? basta una buca, un avvallamento secco e rischi di schiantarti il menisco!! Il ginocchio serve a misurare la pista, a darti un p? di confidenza in pi?. er strada solo a far i patacca!
(Per quello col monster e il disegnino del bimbo che piscia sui Jap: anche con la Zetina di Monster (s4) che mi han bastonato ne ho incontrato solo uno...gli altri stanno ricomprando ancora gli adesivi sul serbatoio!! )
Comment
-
A breve qualche foto sulla nuova cavalcatura che consente angoli di piega decisamente + accentuati.
So benissimo che va a discapito del tempo sul giro ma amo molto arrotondare le curve quando + possibile e in situazione di pista sgombra, per prolungare la percorrenza in curva.
Situazione tipo serie di esse non esiste che le taglio manco una.
Trooooppo belloooooLast edited by kawamauri; 25-07-06, 15:27.
Comment
-
X
Comment