Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora...com'? andata,ti sei divertito? bella l'ultima foto
divertito molto a quanto pare ho pure girato forte se si consider che ? la prima volta che uso questa moto in pista...
e di pistate in vita mia ne ho fatte poche
Questo ero io con la cara vecchia naked Z750s all'azione: non credo ci sian differenze nel modo di guidare, ovvio con una sportiva sei pi? impostato e la posizione in sella ? differente...riesci a reggerti con il gomito al serbatoio, a caricare l'anteriore col peso senza appenderti o "pesare sul manubrio"...ma tolto questo...la teoria che pi? esci col peso pi? vai forte (non solo col culo ruotandosi su se stessi come fanno in molti perch? si fa meno fatica!) ? sempre valida. Ovviamente....don't try this at home, perch? basta una buca, un avvallamento secco e rischi di schiantarti il menisco!! Il ginocchio serve a misurare la pista, a darti un p? di confidenza in pi?. er strada solo a far i patacca!
(Per quello col monster e il disegnino del bimbo che piscia sui Jap: anche con la Zetina di Monster (s4) che mi han bastonato ne ho incontrato solo uno...gli altri stanno ricomprando ancora gli adesivi sul serbatoio!! )
A breve qualche foto sulla nuova cavalcatura che consente angoli di piega decisamente + accentuati.
So benissimo che va a discapito del tempo sul giro ma amo molto arrotondare le curve quando + possibile e in situazione di pista sgombra, per prolungare la percorrenza in curva.
Situazione tipo serie di esse non esiste che le taglio manco una.
Trooooppo bellooooo
Comment