Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro sile di guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Solitamente in jeans non sposto il sedere, guido molto di spalle tenendo le braccia "morbide" e il culo lontanto dal serbatoio.

In tuta bordo della sella in mezzo alle chiappe e saponetta per terra.
    Cerco sempre e comunque una guida pulita, senza grandi frenate o grandi accelerazioni, diciamo che il passo ? allegro ma mai sopra i 120, neanche nei drittoni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by beelzetron
      In tuta bordo della sella in mezzo alle chiappe e saponetta per terra.
      b? se fai la futa la saponetta ? d' obbligo
      comunque anche io guido come te, poi avendo meno protezione anerodimanica sto sui 110-100, ho molta paura dei velox...

a proposito, se ti vuoi aggregare io e altri ragazzi di ddg di bologna sabato o domenica mattina andiamo a fare un giro verso sestola, se ti vuoi aggregare

Comment

• Font Size
        io ci do dentro abbastanza e di questo argomento ne ho parlato giusto l'altro ieri con il meccanico perch? ho chiesto info per alzare un po' la moto perch? tocco sia con la leva del cambio che con quella del freno posteriore!
        io butto fuori il culo, per me abbastanza, tuttavia ancora nn sono riuscito a raschiare sta maledetta saponetta!
        analizzando l'usura delle gomme, il meccanico ha detto che "piego troppo" e dovrei tenere un po' pi? in piedi la moto e spostarmi di pi?!
        eppure quando sono in giro con gli amici sono quello che si sposta di pi? con il corpo (e viaggikkio).....
        magari domani metto una foto delle gomme.

che ve devo dire?
        booooh, chi ci capisce ? bravo!

Comment

• Font Size
          secondo me gabmamb se ti butti fuori, pieghi e non tocchi le soluzioni sono due, o hai una posizione totalmente scorretta o, apri poco la gamba, io avevo il secondo problema.
          ora che ho preso confidenza tocco abbondantemente le leve sull' S4R e ho pure le pedane arretrate

Comment

• Font Size
            Originally posted by badMO
            secondo me gabmamb se ti butti fuori, pieghi e non tocchi le soluzioni sono due, o hai una posizione totalmente scorretta o, apri poco la gamba, io avevo il secondo problema.
            ora che ho preso confidenza tocco abbondantemente le leve sull' S4R e ho pure le pedane arretrate
            boh!
            le leve sono grattate, la saponetta no ma x finire la spalla dell gomma anteriore mancano 3 millimetri o 4.....

ah....e continuo a disintegrare gli sliders degli stivali nonostante cerchi di tenere i piedi pi? in dentro possibile!
            Last edited by gabmamb; 08-06-06, 17:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabmamb
              boh!
              le leve sono grattate, la saponetta no ma x finire la spalla dell gomma anteriore mancano 3 millimetri o 4.....

ah....e continuo a disintegrare gli sliders degli stivali nonostante cerchi di tenere i piedi pi? in dentro possibile!
              apri la gamba

Comment

• Font Size
                io nn ho una naked ma dipende:
                - se sono in jeans, giacca in cordura e guanti non sporgo molto il sedere e apro poco il ginokkio
                - se ho la tuta, tocco ogni volta che la curva lo permette

Comment

• Font Size
                  il mio stile ? tendenzialmente nervoso,ma sto cercando di imparare ad essere un po' pi? tranquillo e pulito,anche perch?,se guido scorbuticamente,il MONSTER (viste le condizioni delle sospensioni ) mi spara via

la pedane sono un problema per questa moto...toccano sempre (quella del cambio mi si ? girata 2 volte...)... per cui ho messo delle pedane arretrate (col cambio rovescio ) ed ho alzato ai massimi livelli il posteriore,infatti ora faccio pi? fatica a toccare,per? il cavalletto (sebbene la pallina sia gi? stata limata...) e la leva del freno posteriore,ancora romperebbero le scatole

pure gli scarichi (ma non ho fatto ora a grattarli,li ho cambiati prima ),infatti ho montato quelli alti in carbonkio

Comment

• Font Size
                    Minchia FaGGiano...compra un enduro che fai prima!!!

Comment

• Font Size
                      perch? non posti la foto sborona teo?

Comment

• Font Size
                        Anche qui???

Va beh dai...ci tengo a precisare che ? dell'anno scorso comunque...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo-HDi
                          Anche qui???

Va beh dai...ci tengo a precisare che ? dell'anno scorso comunque...

uhm....la moto ? praticamente dritta.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabmamb
                            uhm....la moto ? praticamente dritta.......
                            anche io qui sono praticamente dritto
                            Last edited by badMO; 11-06-06, 09:16.

Comment

• Font Size
                              W?...non mi rompete le scatole...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Teo-HDi
                                W?...non mi rompete le scatole...
                                permalosa tea...
                                hai le tue cose

Comment