Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro sile di guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il vostro sile di guida

veniamo al punto, una naked spesso e volentieri richiede uno stile di guida diverso da una carenata e molti motociclisti carenati non se ne capacitano.
    tanto per capirci, io guido molto fluido e rotondo senza uscire col sedere quando faccio del turismo veloce, per poi quando ho voglia di tirare passare a una guida un pelo pi? nervosa, esco molto col corpo e apro molto il ginocchio, essendo abituato al vecchio monster 620 che di luce a terra ne aveva poca.
    i miei amici mi prendono in giro perch? dicono che sarei capace di toccare col ginocchio anche nel parcheggio della sigma.
    ducati per la serie S*R dichiara grandi angoli di piega, ma io con le pedane arretrate tocco lo stesso le leve

voi come guidate?

• Font Size
    Io praticamente come te!!!

Comment

• Font Size
      Post doppio...sorry...
      Last edited by Teo-HDi; 03-06-06, 10:59.

Comment

• Font Size
        sto sempre imparando a conoscer la moto...
        cmq per il momento tendo a stare composto...
        piu in la quando avro piu confidenza vi sapro ridire

Comment

• Font Size
          beh diciamo che preferisco pennellare le curve, sacrificando la frenata x avere + velocit? in curva...sul medio lento sposto molto il corpo mentre nel veloce guido + "in carena" x aver meno effetto vela delle braccia e del busto che creano molti movimenti alla moto!!!
          in 2 guido molto, ma molto tranquillo!!!

Comment

• Font Size
            Io ho una guida molto pulita con qualsiasi moto abbia sotto il culo,riuscivo a guidare pulito pure il TL1000 S!!!
            Cerco sempre di essere molto fluido soprattutto con gli spostamenti del corpo anche se ogni tento mi piacerebbe uscire di traverso da una curva ma.....non sono mica Garry Mcoy!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fax_75
              Io ho una guida molto pulita con qualsiasi moto abbia sotto il culo,riuscivo a guidare pulito pure il TL1000 S!!!
              Cerco sempre di essere molto fluido soprattutto con gli spostamenti del corpo anche se ogni tento mi piacerebbe uscire di traverso da una curva ma.....non sono mica Garry Mcoy!!!
              nulla di difficile basta dare una bella manata di gas in uscita, io oramai ci ho preso gusto ed ? un brutta bestia, non ne puoi pi? fare a meno

Comment

• Font Size
                guido pulito,fluido...e...decisamente lento...

Cerco di pennellare le curve e di non esere mai brusco con frenate o accelerazioni...
                Mi piace la guida sfruttando la coppia del trattorone...
                Se forzo un po la mano,mi rendo conto ad essere io al limite,piuttosto che la moto...

Comment

• Font Size
                  io sul misto lento guido tipo motard, derapo al posteriore sia in accelerazione che in frenata

infatti dopo 3.000 km devo gi? cambiare il posteriore e non ? nemmeno una gomma molto morbida!!!

Comment

• Font Size
                    tutto qua? aspetto altre opinioni!
                    Last edited by badMO; 04-06-06, 09:10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fax_75
                      OT: abbiamo un altro genovese?? fine OT
                      io guido... bo..dipende dalle giornate... alcune volte sono incazzoso e mi scompongo tutto altre tranquillo tranquillo...

Comment

• Font Size
                        Guido in genere pulito e rotondo....e vado anche piano
                        tuttavia ? da un po' che mi viene voglia, e me la tolgo, di sporgere il cul de fora...e devo dire che mi diverto molto di pi?

Comment

• Font Size
                          Io guido moooooltooooo piaaaaanooooo....Vado cos? piano ke la massima inclinazione la moto la raggiunge quando sta sul cavalletto...stavo pure pensando di rubare le rotelline a qualke bici x bambino per evitare ogni riskio...

Comment

• Font Size
                            Ad andatura turistica sono molto regolare e fluido, grazie anche al v2, nello sportivo invece sono abbastanza scomposto e mi piace uscire col ginocchio. Diciamo che do il meglio in montagna. Eh eh, oggi sul passo di crocedomini ho visto come rende il 1000ds sui frullini

Comment

• Font Size
                              Essendo un fermone mi piace assumere l'attegiamento sportivo, cio? ginocchio fuori e se voglio esagerare anche il corpo sporge molto..... in effetti non cambia molto se resto in sella, ma fa + scena.....

Comment

X
                              Working...
                              X