Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ci sono dubbi , esteticamente la brutale e' la piu' bella naked , pero' la tnt sport l'ho' trovata migliore nel resto , e pian piano mi sta' piacendo anche esteticamente
non ci sono dubbi , esteticamente la brutale e' la piu' bella naked , pero' la tnt sport l'ho' trovata migliore nel resto , e pian piano mi sta' piacendo anche esteticamente
stiamo scherzando? la brutale oltre che bella..per arrivare a fare una ciclistica csi, ce ne vuole!!!!! va giu che e una meraviglia e non si schioda dalla strada ha un affidabilita sull anteriore che a parere mio le altre so lo sordano, l unica pecca ha un motore a morto ai bassi, ma con qualche ritocco e perfetta...provato sulla mia pelle
stiamo scherzando? la brutale oltre che bella..per arrivare a fare una ciclistica csi, ce ne vuole!!!!! va giu che e una meraviglia e non si schioda dalla strada ha un affidabilita sull anteriore che a parere mio le altre so lo sordano, l unica pecca ha un motore a morto ai bassi, ma con qualche ritocco e perfetta...provato sulla mia pelle
non scherzo come vedi avevo la brutale ,ciclistica ottima vero !! pero' io sono alto 1,85 ed era piccola , troppo piccola che non riuscivo a muovermi come volevo ,ai bassi vuota che con mia moglie dietro nei tornanti mi toccava frizionare perche' prendesse , freni in'esistenti , rapporti troppo corti in 6 marcia sei ai ottanta allora , la tnt invece frenata mostruosa con attacco radiale , sospensioni come la brutale , piu' comoda per me' e per la mia moglie con piu' sella , motore quasi troppo , non sente la differenza con o senza passeggero , e poi esci dai tornanti in derapate che mi gasa parecchio , e una rapportatura molto lunga ottima anche per lunghi viaggi
non scherzo come vedi avevo la brutale ,ciclistica ottima vero !! pero' io sono alto 1,85 ed era piccola , troppo piccola che non riuscivo a muovermi come volevo ,ai bassi vuota che con mia moglie dietro nei tornanti mi toccava frizionare perche' prendesse , freni in'esistenti , rapporti troppo corti in 6 marcia sei ai ottanta allora , la tnt invece frenata mostruosa con attacco radiale , sospensioni come la brutale , piu' comoda per me' e per la mia moglie con piu' sella , motore quasi troppo , non sente la differenza con o senza passeggero , e poi esci dai tornanti in derapate che mi gasa parecchio , e una rapportatura molto lunga ottima anche per lunghi viaggi
Ma tu avevi la 750 ?
Perch? io ho spesso sottomano una 910 e non direi che ? vuota in basso !
si si avevo il 750 con scarico completo e centralina della mv corse , che come cv si avvicinava ai 135 , pero' concordo che ho' provato anche la 910 che come bassi va' molto meglio , invece in'allungo era simile alla mia , ***** quant'era bella pero' , peccato fosse cosi' piccola per me'
non scherzo come vedi avevo la brutale ,ciclistica ottima vero !! pero' io sono alto 1,85 ed era piccola , troppo piccola che non riuscivo a muovermi come volevo ,ai bassi vuota che con mia moglie dietro nei tornanti mi toccava frizionare perche' prendesse , freni in'esistenti , rapporti troppo corti in 6 marcia sei ai ottanta allora , la tnt invece frenata mostruosa con attacco radiale , sospensioni come la brutale , piu' comoda per me' e per la mia moglie con piu' sella , motore quasi troppo , non sente la differenza con o senza passeggero , e poi esci dai tornanti in derapate che mi gasa parecchio , e una rapportatura molto lunga ottima anche per lunghi viaggi
questa e un altra cosa......quando parlo di moto per me il passeggero non esiste, mio cognato ha la 750 e con scatalizzatore e scarichi, messa sul banco filtro e centralina ti dico che ha i bassi va veramente bene e normale che una persona non puoi portarla, per quello esista la BMW per viaggiare e per stare comodi.....
questa e un altra cosa......quando parlo di moto per me il passeggero non esiste, mio cognato ha la 750 e con scatalizzatore e scarichi, messa sul banco filtro e centralina ti dico che ha i bassi va veramente bene e normale che una persona non puoi portarla, per quello esista la BMW per viaggiare e per stare comodi.....
lo so' ma quando mi sono sposato , se voglio andare via in moto anche la domenica la zavorrina me la devo portare dietro pero' con la tnt nessun problema , invece con la bruty soffriva molto
lo so' ma quando mi sono sposato , se voglio andare via in moto anche la domenica la zavorrina me la devo portare dietro pero' con la tnt nessun problema , invece con la bruty soffriva molto
niente da dire bella moto, 3 cilindri indubbiamente e piu allegra e poi da quello che ricordo tiene benino una donna o un corpo piu piccolo dietro, posta una foto!!
non scherzo come vedi avevo la brutale ,ciclistica ottima vero !! pero' io sono alto 1,85 ed era piccola , troppo piccola che non riuscivo a muovermi come volevo ,ai bassi vuota che con mia moglie dietro nei tornanti mi toccava frizionare perche' prendesse , freni in'esistenti , rapporti troppo corti in 6 marcia sei ai ottanta allora
Concordo. Anche la mia esperienza con la Brutale (750-2005) non ? stata affatto piacevole, forse perch? mi aspettavo veramente moltissimo da quella moto.
Concordo anche sui punti "deboli" che hai toccato, aggiungendo che nell'apri-chiudi, anche a causa del forte effetto ON-OFF, la moto aveva degli scompensi poco gradevoli.
Oltre a quella ho avuto una Speed triple 955 che mi ? piaciuta invece molto, ed una 1050 che ritengo ancora un punto di riferimento in quanto a godibilit?.
Adesso ho un KTM Superduke 990 (2006) che ? invece il massimo del divertimento.... ma che forse vender?, purtroppo.
Poi ho una APRILIA Tuono FACTORY 2005... che dire.... ? una soddisfazione per pochi.....))))))
Ma la TNT.... beh, mi ? rimasta sul gozzo. Credo che la comprer?, ma solo ed esclusivamente se potr? prendere una SPORT.
Un bel monster s2r 1000 bello pompato con gli accessori della s4rs e qlc altra chicca, per? anche la tuono racing per la pista....bella e mi s? anche molto efficace
Comment