La vendono...la vendono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il successo GSR....
Collapse
X
-
Originally posted by Teo-HDiPer chi ha da ridire sul motore dell'Hornet, vi garantisco che in uscita di curva, a parit? di marcia (seconda), fino a 210 non si scolla un millimetro dalla tanto blasonata Z-750, che a parer mio, dopo averla provata, non va un'emerita fava per essere una 750cc da 110cv...
Moto che ritengo molto cattiva fra le naked ? l'FZ6, grandissimo motore di una cattiveria inaudita!!!
Ci sono + o - 20 cv di differenza tra le due, vedi tu...
Invece l fz6 va solo a partire dagli 8000 prima ? morta, devi sempre guidare impiccato, cosa che con lo z non serve.
Comment
-
Originally posted by scrambler69un mio compagno di squadra se l'? presa...dal vivo ? piu bella che in foto, ma niente di che...
Parli tu che hai un MONSTER..................
Comment
-
Originally posted by micort1Certo l'euro 3 roviner? qualche bella erogazione (quella dell'hornet) alla suzuki gi? l'ha rovinata del tutto.....comunque di sicuro ? un motoretta che puo' dare delle soddisfazioni, di buona qualit? e che pu? piacere....che se magni la z 750 per? me pare un po' grossa
.. e poi guarda che le moto da pista sono altre.....le naked servono per andare a spasso...magari veloci, ma a spasso
Bella erogazione la hornet??? E sopratutto con una GSR????? Ma le avete provato le moto??? La hornet ? la mia preferita, ci ho speso pi? soldi che soldi ma ad erogazione la GSR non ha nulla da invidiare alla hornet,a pelle ? migliore! Saranno i rapporti pi? spinti, sar? l'elettronica ma la Gsr parte subito senza incertezze, la cilcistic? ? iperreattiva che mette in difficolt? all'inizio per la facilit? di entrata in curva ma se si spinge non va in crisi... che sia brutta o bella ? personale ma altro no.
Non parlo di Z750 perch? non l'ho provata troppo per giudicarla e sinceramnete non metto in discussione il suo motore di 150cc in pi? ma ciclistica non ? tutta sta fantascenza!!Last edited by Chrys75; 07-06-06, 12:04.
Comment
-
Ho avuto modo di guidare a lungo il GSR in diverse piste e devo dire che sin dai primi giri mi sono divertito tantissimo.
Ottimo motore, ben rapportato per l'utilizzo a cui dovrebbe essere destinato, ottima risposta e discreto allungo. Maneggevole, agile e comoda allo stesso tempo. Il giudizio estetico, come al solito, ? personale, quindi ognuno fa le sue considerazioni.
AMMEMMIPIACE
Anzi, se dovessi acquistare una moto per andare in giro, sia in citt? che sui passi appenninici, probabilmente prenderei in seria considerazione la GSR
[O.T.] ma nenche tanto, Tu*gixxer sei un Pirla
Comment
-
Che non ? male e che possa piacere non lo nego(de gustibus)...ha comunque tanti pregi, che abbia un'erogazione migliore della hornet invece non ? vero,e non solo quella che ho provato io... guardati i grafici di erogazione della coppia che stanno praticamente su tutti i giornali di moto che hanno fatto prove comparative e non...ha rapporti molto corti che nascondono bene un'erogazione con pochi medi... di sicuro non ha difetti importanti e di sicuro pu? regalare bellissme giornate come pure la z750, la fz6,la sv650,la bandit, monster di tutte le cilindrate...qualche altro centinaio di moto ed anche la hornet che siccome ? da tanto che ? sul mercato e vende sempre un botto pare che abbia tutti i difetti del mondo
Comment
-
Anche se di parte...ritengo realistiche le mie impressioni (per carit? personali), la gsr sono andato a provarla dopo aver letto su pi? di una rivista dell'avvento del nuovo termine di paragone tra le naked economiche ed in effetti ero curioso di provare tutte queste qualit?. Intendiamoci la moto ? buona ed anche sincera e si pu? consigliare a chiunque (se gli piace esteticamente) ma derivando da un progetto di 10 anni pi? recente non ? che ho visto tutti questi fuochi d'artificio....anzi le qualit? dinamiche sono quelle della concorrenza...magari una volta sistemate le sospensioni.
Comment
-
Originally posted by Polso a 90?Parli tu che hai un MONSTER..................
ne ha parlato anche il mio prof a lezione di design all'universit? il fenomeno del monster...
e non a caso il mio compagno di squadra la considera pi? bella della sua...
Comment
-
Ciao ragazzi.
Riporto di seguito una comparazione al banco prova fatta da Motorbox:
Ora, io sono di parte visto che ce l'ho, per? lasciatemi dire che l'erogazione della GSR ? lineare da far paura!
Comment
-
Aho ma sti medi non li vuole proprio vedere nessuno? guarda tra 5000 ed 8000 giri... e se poi vuoi guardare meglio guarda su motociclismo che di tutte le riviste ? quella pi? rigorosa nelle rilevazioni sia i grafici delle curve di coppia sia il fatto che a 6000 giri la gsr fa 110,7 km/h contro i 121,7 dell'hornet
velocit? max 224,2 a 12100g/m della gsr contro 228,7 a 11275g/m dell'hornet.
La gsr c'ha i rapporti corti(azzeccati per carit?) ma ? sto fatto che da l'idea di una grande linearit? dell'erogazione ed elasticit? che invece ci sono solo in parte
Pure la fz6 sarebbe lineare ed elastica coi rapporti della gsr
Il che non toglie che sono comunque belle motorette tutte quante
Ed il nostro ? solo un discorso da barLast edited by micort1; 08-06-06, 18:20.
Comment
-
Originally posted by micort1Ed il nostro ? solo un discorso da bar
se vedi la zzr 1400 l'hanno fatta volutamente un "p? fiacca ai bassi" per non mettere in crisi chi guida...
secondo me una naked deve avere il giusto brio ma per lo piu deve essere confortevole per i viaggi ecc...
se uno sta a vedere le prestazioni tanto vale che si prenda una carenata e vasul sicuro
Comment
X
Comment