...le vendite premiano la nuda suzuki in un mercato sempre in fermento....pero' e' quella che a mio avviso e' la piu brutta e la meno rifinita...quindi...a cosa e' dovuto questo successo...al basso prezzo??....per me rimane un mistero...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il successo GSR....
Collapse
X
-
te lo dico io: perch? a differenza della FZ6 (la Fornet manco la menziono ) la GSR ha un motore pi? elastico, pronto e coppioso anche ai regimi medio bassi
invece rispetto alla Z750, ha appunto 150cc in meno che per alcune persone sono importanti (per via dell'assicurazione)
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
in effetti sembra la pi? patacca (visto anche il codino finto mv).
in compenso se nn sbaglio c'hai sotto er motore del gixxer, penso che la gente si faccia attirare da questo.. o magari sono tutti gli ex possessori di burgman
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!certo che pure le finiture non sono il massimo....
tutte le Suzuki (come anche le Kawa) di finiture non sono il massimo, soprattutto se paragonate alle finiture di Honda e Yama
cmq globalmente la GSR ? un ottimo progetto e la moto ? riuscita molto bene.
poi chiaramente se non piace esteticamente, non c'? storia
a me per esempio esteticamente piace, solo all'anteriore mancano le forche rovesciate e si vede!
per? globalmente mi pias
Comment
-
lo dico sinceramente...a me la Gsr non ? mai piaciuta esteticamente...? un patchwork di tutte le altre e quel codone con i finti scarichi mi irrita...poi per carit? andr? bene, ma leggendo le prove mi pare di capire che sia rapportata cortissima dato che in velocit? massima prende 10-15 km/h sia dalla hornet che dall'fz6....
Comment
-
Originally posted by neeko72lo dico sinceramente...a me la Gsr non ? mai piaciuta esteticamente...? un patchwork di tutte le altre e quel codone con i finti scarichi mi irrita...poi per carit? andr? bene, ma leggendo le prove mi pare di capire che sia rapportata cortissima dato che in velocit? massima prende 10-15 km/h sia dalla hornet che dall'fz6....
meglio, molto meglio visto che su una naked la velocit? finale conta praticamente zero
Comment
-
Ah Rag?. ma prima di chiaccherare l'avete provata almeno????
ieri sono andato a Lerici, non so' se in tutta Italia ma c' era un vento che portava via, ecco,
ho fatto il viaggio in autostrada a 160 km/h, arrivati mia moglie mi f?:
Ma avevamo il vento a favore?
? chiaro che ho il cupolino montato.
(premetto che ho avuto la hornet 900 nel 2002 e l'ho dovuta vendere perche a 140 km/h ti portava via il collo)Last edited by peppe2; 03-06-06, 07:48.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
E' sopratutto una moto nuova, alla gente non interessa molto dell'estetica, su una naked, ma del prezzo che riescono a spuntarla....Ora cos'abbia di bello il GSF ? personale, a me non piace x niente, preferisco noto piu' curate esteticamente, pero' a 6000 euro si vende...il fazer costa comunque di piu', anche il Z750, l'Hornet avra' un po' stufato ma ? quella messa meglio come estetica, poi al prezzo che si trova adesso...(5500 euro in strada) staremo a vedere...
Comment
-
Esteticamente a me non dispiace ma ? troppo plasticosa....prenderei sicuramente un z750 al posto della GSR
Per l'assicurazione io sapevo che da 600 in poi non cambia nulla a livello di costo
Comment
-
Bh?, secondo m? non ? solo una questione di prezzo, xch? allora di Kawa Er 6 ne dovrebbero vendere un macello, vista anche l'estetica molto cool, ma fino ad ora ne h? vista una sola........ x fortuna.
Comment
-
la gsr ? nata grazie a dei sondaggi fatti tra gli italiani in modo da avere successo da noi...
quindi secondo me ci hanno azzeccato, anche se a me personalmente non piace tanto...
specie il muso
Comment
X
Comment