Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho una sportiva ma mi ispira sempre di pi? la nuova Suzuki GSR...
Pro e contro della nuda?
Pareri sul fare o no il cambio di categoria?
grazie
Pro > comodit? della posizione di guida...poliedricit? di utilizzo(citt? turismo pista)....motori spesso + coppiosi e quindi + fruibili
contro > sospensioni spesso non all'altezza....appeal ridotto rispetto ad una sportiva sopratutto nelle giapponesi....potenza inferiore per l'uso in pista...
Per andare su strada con le strade ed il traffico odierno non c'? nulla di meglio di una nuda...manubrio alto,posizione di guida comoda,motore pi? sfruttabile,possibilit? di personalizzazione infinite,moto ke non cambia linea ogni due anni(Hornet docet),utilizzo in due..vedi tu..
scherzi a parte, ? meglio in 2, ? pi? comoda e meno affaticante!
la mia no...
con la coda corta, abbinata a un motore strappa braccia e a una impressionante tendenza al monoruota gi? senza passeggero...
se devo caricare prendo il triumph, il mio trattore ? monoposto
Comment