Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come mai avete scelto una naked?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come mai avete scelto una naked?

    io sono giunto all'sv dopo un iter abbastanza lungo...che mi ha portato da 2 scooter(125 e poi 150) ad un xt 600 fino all'sv 650...

    praticamente ? il mio "motorino" per l'uso cittadino e la mia turistica per le uscite con gli amici e con la ragazza....quando invece voglio qualcosa di + grintoso ho la seconda moto...che fino ad oggi ? stata la mia bellissima R1 2002...e a settembre diventer? qualcos'altro....

    in quanto a comodit? non c'? paragone...si giuda bene...? divertente ed ha motore da vendere nelle strade di collina e montagna....

    dopo averla presa sono giunto alla conclusione che per l'uso turistico-stradale il bicilindrico ? il miglior motore che ci sia!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by neeko72
    ....quando invece voglio qualcosa di + grintoso ho la seconda moto...che fino ad oggi ? stata la mia bellissima R1 2002...e a settembre diventer? qualcos'altro..........

    Mi raccomando rimani in casa SUZUKI!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Galu#11
      Mi raccomando rimani in casa SUZUKI!
      invece continuer? a dividermi fra suzu e.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perche' ho scelto una naked?Sara' banale ma stanca meno di una sportiva e su strada a mio avviso ci si diverte di piu' con il manubrione. Dopo un paio di passi i miei soci con le supersportive son demoliti (sopratutto in discesa) mentre io sono fresco anche se viaggio in coppia. Ma la cosa fondamentale e' l'estetica: le moto svestite son molto + sexy
        Last edited by Flavietto74; 02-06-06, 18:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perch? in pista non ci vado mai e per strada il manubrio ? pi? comodo.... in + se i cilindri sono solo 2 ? meglio....

          Comment


          • Font Size
            #6
            se avessi i soldi prenderei una naked per i giri con la zainetta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Uhm.. posizione di guida... Il manubrione aiuta anche nelle manovre strettissime... Ma soprattutto sono bellissime.. Le carenate sono tutte troppo simili.. (f4 e D16 a parte... SBAV SBAV SBAV)!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marcoo
                Uhm.. posizione di guida... Il manubrione aiuta anche nelle manovre strettissime... Ma soprattutto sono bellissime.. Le carenate sono tutte troppo simili.. (f4 e D16 a parte... SBAV SBAV SBAV)!
                tu hai una corsaro....che ci dici di questa moto?...

                ps: scusa se non ti ho nominato ma mi era sfuggita la tua moto....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Copio incollo da una risposta ad una domanda simile in un altro forum (la risposta era mia, ovvio..)

                  La recensione che mi fece (oltre al colpo di fulmine vedendolo) comprare il Corsaro ? http://www.motocorse.com/info/prove_...e_da_misto.php
                  che tra l'altro ? stata scritta da un mio vecchio amico che non vedevo da anni.
                  Che poi ? aggiornata a: http://www.motocorse.com/info/prove_...col_nemico.php
                  Da queste prove e da http://www.motociclismo.it/edisport/...E?OpenDocument
                  che ? la comparativa naked di Motociclismo dovresti avere tutte le informazioni che cerchi..
                  Invece io ti aggiungo la mia opinione:
                  motore fantastico (davvero raro, ? parecchio sopra a tutti -ma strappa in basso, per ora, in attesa di una nuova mappatura e consuma molto- Mantenimento -tagliandi..- economico)
                  ciclistica sincera, anche da pista volendo, ma forse pi? improntata alla strada (per cui queste moto nascono) stabile nel veloce, non agilissima. Buoni i Diablo di primo equipaggiamento e la frizione antisaltellamento.
                  linea personale, ma classica (qua, de gustibus..) e non inflazionata.
                  Come in tante sportive, il passeggero sta meglio.. a casa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Perche una naked?....
                    Non si domanda al cuore....
                    Dovevo prendere la moto nuova,e stavo scervellandomi fra riviste,forum,amici...Le sportive carenate mi son sempre piaciute..comincio a bazzicare fra i vari conc x vedere dal vivo le varie possibilit?..poi entro dalle kawa..lo Z750 mi piaceva,poi vedo 3 Z1000 uno a fianco all'altro,nero,arancio e rosso..un flash,mi vedo sullo zetone rosso,ci giro intorno,ci salgo,altra scossa..
                    Indovinate un p? ke ho preso?
                    Al cuore non si comanda!!!
                    Ed ora,a 2 anni di distanza,son contento come il primo giorno,la moto fa girare tutti a guardarla,sempre aggressiva ed elegante al tempo stesso,cazzuta se devi fare la sparata,fa le fusa quando fai una passeggiata in relax..insomma,i soldi meglio spesi della mia vita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh, io sono passato dal 998 al monster principalmente per un fattore di comodit? mio e di mia moglie (soprattutto). Devo dire che per ora ne sono molto soddisfatto ed il 1000ds ha una grande coppia ed elasticit? utilissime nell'andatura turistico-sportiva.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La colpa ? tutta sua :



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come mai? ? semplice, venivo da una racer (Gixxer 1000K4) che usavo al 95% in strada con zavorrina per cui mi spaccavo letteralmente le mani, i polsi e la schiena.
                          per andare in giro per strada con zavorra, la naked sono molto meglio perch? hanno una posizione di guida pi? rilassata e pi? amichevole

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la mia prima moto ? stata una custom, e sebbene mi piaccia qualsiasi tipo di moto e la velocit?, ho imparato ad apprezzare quanto sia bello il poter andare in giro con la moto (che gi? questo ? motivo di bellezza) e nel contempo avere la possibilit? di ammirare il paesaggio...
                            poi qualche tiratina ci sta, pero non essendo ancora buono e anche perch? ho un po di paura ho optato per una naked...
                            non escludo che in un futuro magari potrei prendere una carenata, ma per ora le naked rimangono la migliore espressione delle moto...belle, essenziali e in grado di regalare grandi soddisfazioni...
                            w le nude

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Comodit? a parte...ho scelto una naked come prima moto, un po' perch? le ritengo pi? facili da usare e poi per star davanti ai carenoni in Val Trebbia...ghghghgh!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X