La prossima volta far? anche peggio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come mai avete scelto una naked?
Collapse
X
-
io avevo l'rsv 1000 e devo ammettere che era molto caricata sull'anteriore e soffrivo moltissimo... ogni 20 km dovevo fermarmi x? avevo dolori alle braccia...non era andare in moto era quasi una tortura...poi ho visto la tuono e mi sono innamorato... prenderla usata mi costava un botto...allora ho modificato la mia risparmiando un po di dindi...bhe che dire sono ultra contento di averlo fatto...ora si che sono un motociclista FELICE
Comment
-
perch???
Bh? forse perch? mi mancava, dopo una turer (gsx-f) dopo un asportiva zx6r, dopo una vor 503 motard, una caponord, volevo tornare alla moto sportiva ma non troppo caricata suo polsi.
L'ho fatto anche per avere un mezzo che invecchiasse meno, e che potesse essere un sempre verde , e la carena si s? ? troppo legata alle tendenze del momento.
La k1200r inoltre mi d? tutte le senzazioni di guida che mi mancavano, bene o male avendole provate in p? tutte questo particolare tipo di sospensioni mi d? emozioni nuove ogni giorno, cos? come il vagone di cavalli e di coppia che con un giretto di polso vengono fuori da non so dove.
Comment
-
Originally posted by AleCaf?naked? la mia moto ? incidentalmente una naked. io il V11 non l'ho mica scelto. Come ogni Moto Guzzi non sei tu a scegliere lei. E' lei a scegliere te.
Magari una volta ve la spiego, eh?
Comunque ho un V11 Sport Scura che nasce naked con i semimanubri, ma io le ho in seguito montato un manubrio alto prelevato dalla V11 Caf? Sport. (che era poi quella che volevo io, da qui il nick... ma come detto, ? lei che ha scelto me e quindi mi sono dovuto prendere per forza quella V11 Scura )
Perch? Naked? ma perch? su strada ha forse minimamente un senso avere uns supersportiva specie di quelle che fanno oggi? Io non mi sognerei nemmenoper sbaglio di girare per strada con l'altra mia moto (Suzuki GSX-R 1100)... Gi? col Guzzone vado troppo forte per il traffico che c'?...
questo s? che ? un ragionamento che fila, hai ragione certe moto scelgono te e basta. hai le foto della tua bestia nera da qualche parte??
Fabrizio
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io volevo il 998,ma i soldi mancavano e non volevo fare un prestito troppo consistente,allora sono andato alla seconda scelta,quello che poi ? diventato il mio MONSTER 900 dark (gli altri colori non mi piacevano molto ,inoltre costava anche meno )
volendo da sempre una sportiva,avrei potuto benissimo prendere una giapponese,visto che costano meno,per? al cuore non si comanda e mi son preso una DUCATI pi? piccolina con la speranza che un domani questa sportiva venga a casa...la sportiva ? arrivata,ma non la mia amata e tanto sognata 998 amen,mi accontento
Comment
-
ho scelto una naked per il suo ampio range di utilizzo.......poi dopo aver letto l'articolo su specialmag dove provavano la z1000 preparata da effeffe ho deciso che lei sarebbe stata mia.....troppo da teppista....troppo cattiva
quell articolo mi esalt?
Comment
-
Io ho scelto la naked perch? con i limiti cos? restrittivi, una super sportiva ? solo inutile se la si utilizza in strada.
Ora con il manubrio alto si ha una controllo maggiore sulle strade di tutti i giorni, magari in coppia.
E si soffre quelle 2/3 volte l'anno che si v? in pista.
Bada per? che oltre alla posizione di guida per il resto la Tuono ? una super sport, con annessi e connessi.
Comment
-
Originally posted by albtuonoBada per? che oltre alla posizione di guida per il resto la Tuono ? una super sport, con annessi e connessi.
bh? in effetti la tuono non ? proprio una naked , si dovrebbe chiamare stripped
Comment
-
Originally posted by dEUSbh? in effetti la tuono non ? proprio una naked , si dovrebbe chiamare stripped
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM