Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come mai avete scelto una naked?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    all' inizio tutto ? partito col dovermi prendere una moto che fosse guidabile a 18 anni, la mia scelta era tra monster 620 depo e SV 650 depo nuove o RS250depo usata, visto che volevo una moto nuova ho optato per una delle due screnate, ho preso il monster perch? prima ho avuto solo mezzi italiani e con la scusa che il monster mi piaceva cosi' com' ?, mentre l' SV l' avrei taroccata, invece...
    poi l' ho presa con la scusa che rispetto a una carenata il monster fosse una moto pi? tranquilla, tanto ero un motociclista da bar...
    poi comincio a capire che le curve si possono fare anche inclinando la moto, buttando fuori il sedere, e cominciano le prime modifiche; nel frattempo il feeling con la moto sale, comincio a grattare l' impossibile, alzo la moto davanti e dietro di 2 cm e nulla, via cavalletto, e leve, nel mio cervello comincia a stare stretto quel piccolo bicilindrico.
    finch? un giorno lo vedo, monster S4R nero, usato con solo 6000 km perfetto e a un prezzo allettante, nonostante per la patente non potessi guidarlo mi faccio fare il foglio rosa apposta e a maggio 2005 me lo porto a casa, oramai ? pi? di un anno che ? nel mio garage e di come ? uscito di fabbrica ? rimasto ben poco, ma ogni volta guidarlo ? divertimento allo stato puro.
    perch? non ho preso una carenata? b? ne ho provate tante, ma per strada l' accoppiata manubrione e motore bicilindrico ? il massimo per me, poi ha una facilit? di guida impressionante, sembra una moto da stuntman
    comunque a breve arriver? pure una moto da pista, sto facendo dei seri pensieri al nuovo daytona 675
    Last edited by badMO; 03-06-06, 12:05.

Comment

• Font Size
      La scelta ? stata per cos? dire dura.... Poi sotto consiglio del fratellone ho preso la Zetina....

Perch??
      Rispetto a una SS ? pi? comoda, molto pi? sfruttabile soprattutto per me e per l'utilizzo che ne devo fare (sempr ein strada), ha un estetica da sbavo e cosa molto importante di una naked...... ? pi? personale perch? molto pi? adatta al tuning

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giorma85
        La scelta ? stata per cos? dire dura.... Poi sotto consiglio del fratellone ho preso la Zetina....

Perch??
        Rispetto a una SS ? pi? comoda, molto pi? sfruttabile soprattutto per me e per l'utilizzo che ne devo fare (sempr ein strada), ha un estetica da sbavo e cosa molto importante di una naked...... ? pi? personale perch? molto pi? adatta al tuning
        Quotato in pieno!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi
          Quotato in pieno!!!
          quoto anch' io! l' unico limite con la mia ? l' immaginazione (e i soldi)

Comment

• Font Size
            Io ho scelto una naked (Fazer 1000) principalmente per motivi fisici (avevo una R1 con la quale ho avuto un incidente ) . Ora per? ho una mezza voglia di tornare ai miei cari semimanubri visto che fisicamente sto decisamente meglio .
            Boh , vedremo!

Comment

• Font Size
              b?h per mancanza di tempo non riesco pi? ad andare in pista e per strada mi piace andare anche tranquillo, fare tanti km per monti e dopo 16 di supersport non mi divertivo, oltre a far qualche piega mi piace anche andar rilassato e le sportive mi stavano uccidendo la voglia di girare, cos? a ottobre 2005 ho preso una pegaso strada, moto divertente e facile da guidare alla quale mancava un qualcosa, quel qualcosa che ora ho trovato nella corsaro

Comment

• Font Size
                xk? le sportive erano un po' troppo altine...ma a me piace un'andatura bella "allegra", allora ho scelto la mia piccola che mi sembra un buon compromesso (anke se mi sfottono dicendo ke ? un trattore). Poi la posizione di guida x andare a passeggio ? proprio ideale!

Comment

• Font Size
                  xk? cos? ci esco con la mia ragazza e sono anche comodo

Comment

• Font Size
                    di preciso non lo so perch? , di sicuro preferisco la posizione di guida pi? comoda , e di solito le naked per girare in strada sono molto pi? maneggevoli delle moto a semimanubri , ma forse la parte del leone la fa l'estetica , preferisco le nude alle carenate , tutto qua .
                    Cmq sono naked da sempre , dal motorino a marce sono passato alla nsr125 scarenata , poi alla hornet ed ora ho la tuono , anche se quest'ultima ? piuttosto vestita .

ciaoz

Comment

• Font Size
                      a me le naked piacciono gi? solo per il fatto che se ne scegli una nn ? per la potenza max o per quanto fa.... e poi posizione in sella.... gomiti larghi.... e mi danno un senso di maggior libert? e divertimento...

Comment

• Font Size
                        naked? la mia moto ? incidentalmente una naked. io il V11 non l'ho mica scelto. Come ogni Moto Guzzi non sei tu a scegliere lei. E' lei a scegliere te.
                        Magari una volta ve la spiego, eh?

Comunque ho un V11 Sport Scura che nasce naked con i semimanubri, ma io le ho in seguito montato un manubrio alto prelevato dalla V11 Caf? Sport. (che era poi quella che volevo io, da qui il nick... ma come detto, ? lei che ha scelto me e quindi mi sono dovuto prendere per forza quella V11 Scura )

Perch? Naked? ma perch? su strada ha forse minimamente un senso avere uns supersportiva specie di quelle che fanno oggi? Io non mi sognerei nemmenoper sbaglio di girare per strada con l'altra mia moto (Suzuki GSX-R 1100)... Gi? col Guzzone vado troppo forte per il traffico che c'?...

Comment

• Font Size
                          Ho scelto una naked perch? l'ultima moto che ho avuto (nel 1977) avava il manubrio alto che secondo me ? molto pi? comodo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by micort1
                            Ho scelto una naked perch? l'ultima moto che ho avuto (nel 1977) avava il manubrio alto che secondo me ? molto pi? comodo
                            Ora quanti anni hai???

Comment

• Font Size
                              46

Comment

• Font Size
                                Originally posted by micort1
                                46
                                Grande!!!

Guarda che la passione non ha et?...guarda Maoni...

Comment

X
                                Working...
                                X