Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto in pieno...la mia ? diventata un'altra moto con queste gomme!!!
Eccezzionali!!!
anke un mio amico con l'hornet 600 dopo numerose insistenze da parte mia si ? deciso a montarle (le corsa) e la moto ? migliorata tantissimo..........ma per il budino anteriore c'? gran poco da fare!!!!!!!!
anke un mio amico con l'hornet 600 dopo numerose insistenze da parte mia si ? deciso a montarle (le corsa) e la moto ? migliorata tantissimo..........ma per il budino anteriore c'? gran poco da fare!!!!!!!!
Beh dai...con un bel kit molle/pompanti/olio si risolve molto...
sono allergico alle pirelli, le uniche con cui vado d' accordo sono i supercorsa
per strada uso i pilot power, sono gi? al secondo treno e ne sono soddisfattissimo
Mah...sull'Hornet tantissima gente che le ha provate dice che accentuano parecchio l'effetto sbacchettamento del manubrio in velocit?...mentre altrettante persone mi hanno parlato benissimo delle Pilot Power sul Monster...ad ognuno la sua gomma!!!
- manubrio ergal rizoma
- contrappesi ergal rizoma
- tamponi paracarter rizoma
- serbatoio olio post ergal rizoma
- pedane regolabili rizoma
- tamponi paratelaio motrax
- leve freno/firzione depretto
- corona ergal +1 PBR
- scarichi in carbonio HP
- tubi freno in treccia di carbonio con raccordi in ergal frentubo
- pasticche freni braking
- mono WP trofeo
- filtro aria K&N
- modifica coperchio airbox
- speedohealer
- freccette piccoline
- specchietti abbbusivi far
- portatarga con luce
- monoposto kawasaki
- verniciatura fianchetti copri radiatore/sottosella/copritelaio in nero opaco
- illuminazione cruscotto BLU
a breve
- forcella e pinze radiali del 636 mod 2005
- pompa radiale (ancora da decidere quale)
- frecce a led rizoma track-01
- puntale trofeo
- fondino cruscotto
- specchi rizoma
- manubrio ergal rizoma
- contrappesi ergal rizoma
- tamponi paracarter rizoma
- serbatoio olio post ergal rizoma
- pedane regolabili rizoma
- tamponi paratelaio motrax
- leve freno/firzione depretto
- corona ergal +1 PBR
- scarichi in carbonio HP
- tubi freno in treccia di carbonio con raccordi in ergal frentubo
- pasticche freni braking
- mono WP trofeo
- filtro aria K&N
- modifica coperchio airbox
- speedohealer
- freccette piccoline
- specchietti abbbusivi far
- portatarga con luce
- monoposto kawasaki
- verniciatura fianchetti copri radiatore/sottosella/copritelaio in nero opaco
- illuminazione cruscotto BLU
a breve
- forcella e pinze radiali del 636 mod 2005
- pompa radiale (ancora da decidere quale)
- frecce rizoma track-01
- puntale trofeo
- fondino cruscotto
foto!!!
e poi solo un dente in pi?? almeno due dai
Micheli moto nn le voglio manco in regalo!!!
a me si era deformata l'anteriore a soli 8000km!
pilot road scommetto, penso fossero le uniche gomme pi? pericolose dei pilot sport, non capisco come ducati possa aver pensato di metterle sul monster come primo equipaggiamento.
i power sono un altro pianeta, rispetto ai diablo perdi un pochino di maneggevolezza, ma ne guadagni in sincerit? nella discesa in piega e stabilit? a centro curva e se mollano le senti
A proposito di gomme, la mia monta le bridgestone bt 014 e dopo alcune perplessit? iniziali (avrei preferito i corsa abituali) devo dire che non sono male: un po' forse "scivolose" da fredde, ma poi abbastanza sincere e stabili in temperatura.
pilot road scommetto, penso fossero le uniche gomme pi? pericolose dei pilot sport, non capisco come ducati possa aver pensato di metterle sul monster come primo equipaggiamento.
i power sono un altro pianeta, rispetto ai diablo perdi un pochino di maneggevolezza, ma ne guadagni in sincerit? nella discesa in piega e stabilit? a centro curva e se mollano le senti
guarda, io problemi di feeling con le pirelli nn ne ho proprio!
sembra che abbiano il cellulare per chiamarmi!!!
Comment