Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi chi puo avere il manuale della f4 1000 anno 2005 ricordo che qualcuno del forum aveva quello in italiano ma non ricordo chi, purtroppo il mio si e rovinato il file e non lo apre piu,, chi mi puo aiutare???
ragazzi chi puo avere il manuale della f4 1000 anno 2005 ricordo che qualcuno del forum aveva quello in italiano ma non ricordo chi, purtroppo il mio si e rovinato il file e non lo apre piu,, chi mi puo aiutare???
io ho i manuali officina di motore e telaio sia di F4 che di Brutale, tutti gli anni..... fino al 2009....
contattatemi in PM che vediamo come fare per farveli avere..... pesano un bel p?......
Non riesco a trovarlo quello d'officina per la brutale 750...mi servirebbe sapere olio forcella anteriore, camera d'aria degli steli e misure dei cortecchi...
Comment