minkia che spettacolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modifica scarico F4 a DIRETTO
Collapse
X
-
Wouwww bella roba hai fatto un bellissimo lavoro!!!
E la differenza di suono si sente eccome!!!! Se ti ferma la pattuglia non pososno dirti nulla hai lo scarico originale! Ahhahahah
Sarebbe curioso sapere la differenza di prestazioni da prima ad ora ma vabbè mica uno ha il banco prova a casa... eh eh
Comment
-
Non posso fare il confronto perchè devo smontare i finali a fetta di salame dagli scarichi originali e metterli su questi, quindi quando andrò a far mappare ci andrò già con gli scarichi nuovi. Comunque come riferimento prenderò le varie prove delle riviste della moto originali , praticamente la mia a parte collettori e deca è originale
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostWouwww bella roba hai fatto un bellissimo lavoro!!!
E la differenza di suono si sente eccome!!!! Se ti ferma la pattuglia non pososno dirti nulla hai lo scarico originale! Ahhahahah
Sarebbe curioso sapere la differenza di prestazioni da prima ad ora ma vabb? mica uno ha il banco prova a casa... eh eh
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostSicuramente si evita il sequestro immediato( cosa non trascurabile...), ma la sigla dell'omologazione non ? una sicurezza assoluta, possono sempre mandarti al collaudo per presunta irregolarit?.......
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostSicuramente si evita il sequestro immediato( cosa non trascurabile...), ma la sigla dell'omologazione non ? una sicurezza assoluta, possono sempre mandarti al collaudo per presunta irregolarit?.......
@Fukodao: bel lavoro ... resto sintonizzato
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
"chiamala paglia"
Originally posted by buzzy84 View PostEridaje ... il sequestro non ? assolutamente previsto per questo tipo di infrazione (art 78 cds che prevede ritiro del libretto + revisione straordinaria + 389? di multa)
@Fukodao: bel lavoro ... resto sintonizzato
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postpoi ci tocca lavare i...piatti....sporchi in ...famiglia!!!
Salve a tutti e scusate L intromissione, bel lavoro prima cosa, ho visto anche i video su YouTube.
Volevo farvi una domanda che io ? da poco che son possessore di una f4 1078 312rr ho visto che monta gli scarichi originali marchiati arrow, ma erano in dotazione oppure sono optionals ?? Li chiamano rg3 per caso ??
Scusate ma ancora non ho chiara questa cosa.
Grazie a tutti
Comment
X
Comment