Originally posted by Toro Italo
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Modifica scarico F4 a DIRETTO
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Originally posted by fuko-dao View PostIo appena presa la moto ho montato i collettori superstock arrow con centrale in titanio , ma con terminali originali, ora siccome spendere 900 euro pi? IVA per gli RG3 non mi va , provo con sto esperimento, se va bene ok se va male pazienza, almeno passo l'inverno facendo qualcosa
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Come ha detto bene Mito la scelta dei tubi forati serve per silenziare gli scarichi, se mettessi due tubi dritti chiusi sarebbe impossibile girare per strada .
Comunque mi sono dimenticato un passaggio importante, questo foro sarà chiuso e i tubi usciranno diretti dai due nuovi fori
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Originally posted by mito22 View PostE mettere su l'arrow completo che c'è sul mercatino MV?
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Originally posted by fuko-dao View PostCome ha detto bene Mito la scelta dei tubi forati serve per silenziare gli scarichi, se mettessi due tubi dritti chiusi sarebbe impossibile girare per strada .
Comunque mi sono dimenticato un passaggio importante, questo foro sar? chiuso e i tubi usciranno diretti dai due nuovi fori
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Originally posted by fuko-dao View PostMi diaspiace , io voglio le canne d'organo, il doppio scarico non mi piace, poi come detto io ho gi? montto sulla moto i collettori ed il centrale, mi mancherebbe solo il finale aperto
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Originally posted by mito22 View PostSono un rompicoglioni ma... visto che fai tutto 'sto mestiere... quindi manualit? e materiali ci sono.. e fare 2 1-2 a canne d'organo senza tante padelle pesanti, ma fare una specie di bodis?
Ah ecco....
Comunque ? un esperimento , se andr? bene sar? una possibilit? in pi? per chi vuole degli scarichi pi? performanti e rumorosi risparmiando qualcosina, se andr? male sar? tutta esperienza in pi? che mi son fatto , comunque ogni consiglio ? ben accetto
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Originally posted by fuko-dao View PostEstetica come originale e canne con omologazione , questo ? il motivo principale....
Comunque ? un esperimento , se andr? bene sar? una possibilit? in pi? per chi vuole degli scarichi pi? performanti e rumorosi risparmiando qualcosina, se andr? male sar? tutta esperienza in pi? che mi son fatto , comunque ogni consiglio ? ben accetto
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Originally posted by Scorpion View Postcome cambia il rumore cambiando solo il centrale (quindi togliendo il kat) e tenendo collettori e terminali originali?
Come vuoi che cambi? Il rumore lo modifica il materiale fonoassorbente alla fine.. quindi ? sul finale che vai a metter mano...
Il decat ? metallico..
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eh ma che palle
cmq non è vero dav... ho visto sull'R1 2004 cambiando solo la Y tra collettori e terminali che il rumore diventava + cupo proprio x la diminuizione di "strozzature"
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