Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io x la mia b4 ho preso il kit della mv , ma devo ankora montarlo e devo fare anke un piccolo buco nel fanale da 27 e questo gi? mi inquieta
vi diro' come va a finire
il problema ? che hanno gli attacchi ket... loro non hanno prolunghe che generalmente sono amp (standard).
potresti mettere il loro rel? per la bassa tensione ma va collegato da qualche parte per aprire e chiudere il circuito. se non hai capito nulla di quello che ho scritto passa alla 2? proposta...
il problema ? che hanno gli attacchi ket... loro non hanno prolunghe che generalmente sono amp (standard).
potresti mettere il loro rel? per la bassa tensione ma va collegato da qualche parte per aprire e chiudere il circuito. se non hai capito nulla di quello che ho scritto passa alla 2? proposta...
ok grazie delle info,, ma montando questo kit al momento che accendo la moto avra un assorbimento alto scaricando alla svelta la batteria,, se nn la uso per una sett mi ritrovo a secco vero?
No, casomai se fai molte accensioni per brevissimi tragitti.
Comunque dipende sempre se la tua moto ha la funzione che spegne i fari durante l'avviamento. Ovviamente nelle moto di qualche anno fa c'? l'interruttore e il problema non si pone, basta accendere i fari a motore avviato.
No, casomai se fai molte accensioni per brevissimi tragitti.
Comunque dipende sempre se la tua moto ha la funzione che spegne i fari durante l'avviamento. Ovviamente nelle moto di qualche anno fa c'? l'interruttore e il problema non si pone, basta accendere i fari a motore avviato.
purtroppo la mia ha il sistema di sicurezza che resta sempre accesa gia da come giro il quadro..
Comment