Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 e fari XENON

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io x la mia b4 ho preso il kit della mv , ma devo ankora montarlo e devo fare anke un piccolo buco nel fanale da 27 e questo gi? mi inquieta
    vi diro' come va a finire

Joe

Comment

• Font Size
      io lo volevo prendere il kit ma se devo fare buchi sulle parti originali ci rinuncio,, preferisco mettere la lampada normale con fascio bianco,,

Comment

• Font Size
        guarda che non c'? niente da bucare... per la F4 va su che ? un piacere

Comment

• Font Size
          sulla b4 va bucata la calotta...

io ho preso le prolunghe alta e bassa tensione sul sito http://www.labazzza.it/

4? a cavo x 1.5mt

2 prolunghe 8?

ho messo la centralina nel codino, tutto pulito e senza intoppi!

Comment

• Font Size
            ma quale kit sarebbe meglio comprare per la f4 senza modificare niente,,

Comment

• Font Size
              Originally posted by motor x View Post
              ma quale kit sarebbe meglio comprare per la f4 senza modificare niente,,
              qualsiasi kit con prolunghe alta/bassa tensione...

solo per la brutale va bucata la calotta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by techmaz View Post
                qualsiasi kit con prolunghe alta/bassa tensione...

solo per la brutale va bucata la calotta...
                ok quindi vado tranquillo,, e la centralina dove va messa? sul posteriore dove ce la centralina motore

consigliatemi qualche sito dove posso trovare dei prezzi onesti

Comment

• Font Size
                  io l'ho messa nel vano portaoggetti.. se cos? si pu? chiamare...

proposta 1:

questo ? un ottimo sito, con ottime centraline..

il problema ? che hanno gli attacchi ket... loro non hanno prolunghe che generalmente sono amp (standard).

potresti mettere il loro rel? per la bassa tensione ma va collegato da qualche parte per aprire e chiudere il circuito. se non hai capito nulla di quello che ho scritto passa alla 2? proposta...

proposta 2:

sono buoni kit:

hanno le prolunghe alta e bassa tensione..puoi acquistare tutto direttamente da loro senza problemi

prolunghe

con 50€ hai anche le spedizioni incluse.

ho acquistato da entrambi i siti e mi sono trovato sempre bene..

per non sbatterti ti consiglio la 2? proposta vista anche la delicatezza dell'impianto elettrico della mv e della centralina servizi...

la 2? proposta ? assimilabile al kit mv agusta da 120€.....

se vuoi qualit? prendi la centralina della prima proposta, poi le prolunghe della seconda che hanno la conversione per l'attacco ket

Comment

• Font Size
                    Originally posted by techmaz View Post
                    io l'ho messa nel vano portaoggetti.. se cos? si pu? chiamare...

proposta 1:

questo ? un ottimo sito, con ottime centraline..

il problema ? che hanno gli attacchi ket... loro non hanno prolunghe che generalmente sono amp (standard).

potresti mettere il loro rel? per la bassa tensione ma va collegato da qualche parte per aprire e chiudere il circuito. se non hai capito nulla di quello che ho scritto passa alla 2? proposta...

proposta 2:

sono buoni kit:

hanno le prolunghe alta e bassa tensione..puoi acquistare tutto direttamente da loro senza problemi

prolunghe

con 50? hai anche le spedizioni incluse.

ho acquistato da entrambi i siti e mi sono trovato sempre bene..

per non sbatterti ti consiglio la 2? proposta vista anche la delicatezza dell'impianto elettrico della mv e della centralina servizi...

la 2? proposta ? assimilabile al kit mv agusta da 120?.....

se vuoi qualit? prendi la centralina della prima proposta, poi le prolunghe della seconda che hanno la conversione per l'attacco ket

http://www.labazzza.it/product_info....roducts_id=169
                    ok grazie delle info,, ma montando questo kit al momento che accendo la moto avra un assorbimento alto scaricando alla svelta la batteria,, se nn la uso per una sett mi ritrovo a secco vero?

Comment

• Font Size
                      per quale motivo oscuro?!

consuma meno della lampadina originale.....

? collegato alla lampadina originale...

se la moto ? spenta non assorbe energia come la lampadina originale...

come tutte le mv...

se la batteria ? sotto al 95% non parte......

ma ? un problema della mv...

non dello xenon!

Comment

• Font Size
                        ok perfetto,, ho sentito dire che al momento dell'accensione aveva un consumo maggiore,, quindi tutto ok,, vi faro sapere grazie delle info

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motor x View Post
                          ok perfetto,, ho sentito dire che al momento dell'accensione aveva un consumo maggiore,, quindi tutto ok,, vi faro sapere grazie delle info
                          E' verissimo, quando accendi lo spunto richiesto ? molto maggiore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rastasicily View Post
                            E' verissimo, quando accendi lo spunto richiesto ? molto maggiore
                            quindi se non l'accendo per 2 settimane mi ritrovo ad avere la batt a terra,,

Comment

• Font Size
                              No, casomai se fai molte accensioni per brevissimi tragitti.
                              Comunque dipende sempre se la tua moto ha la funzione che spegne i fari durante l'avviamento. Ovviamente nelle moto di qualche anno fa c'? l'interruttore e il problema non si pone, basta accendere i fari a motore avviato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rastasicily View Post
                                No, casomai se fai molte accensioni per brevissimi tragitti.
                                Comunque dipende sempre se la tua moto ha la funzione che spegne i fari durante l'avviamento. Ovviamente nelle moto di qualche anno fa c'? l'interruttore e il problema non si pone, basta accendere i fari a motore avviato.
                                purtroppo la mia ha il sistema di sicurezza che resta sempre accesa gia da come giro il quadro..

Comment

X
                                Working...
                                X