Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissime.......mi sa che faro' qualcosa anch'io, e' da un po' che ci penso, ho gia' fatto fare le selle della XJ6 e della FZ1 da un artigiano qui di Genova che lavora molto bene.....anche se costa un po'
io se volete senza nulla togliere ai sopracitati vi posso indirizzare da un mio carissimo amico .....che falle personalizzate come volete ...spedisce anche in tutto il mondo ...no problem se volete vi giro il contatto anche in PM
Vedetevi la gallery e fatevi fare un preventivo, non ? caro. Poi dipende dalla sella e dai ricami. In questo periodo di solito si spende meno, perch? non ha la fila.
Comment