Originally posted by TECNOART
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 RC eccola!
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmodannato View PostSenza polemica eh ma a me, a parte gli alleggerimenti vicino al mozzo, sembrano identici...
Comment
-
-
Io continuo a non capire perch? si vuole una rivisitazione delle linee dell'F4, la moto rimane una delle pi? belle del mercato (io la preferisco alla panigale), per me ha molto pi? senso spendere soldi nell'elettronica e nel motore piuttosto che nel desing delle carene.
Alla fine la S1000RR ha venduto tanto mica perch? ? bella o sbaglio?
Comment
-
Originally posted by Balu1987 View PostIo continuo a non capire perch? si vuole una rivisitazione delle linee dell'F4, la moto rimane una delle pi? belle del mercato (io la preferisco alla panigale), per me ha molto pi? senso spendere soldi nell'elettronica e nel motore piuttosto che nel desing delle carene.
Alla fine la S1000RR ha venduto tanto mica perch? ? bella o sbaglio?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postbeh guarda che Michelangelo non si ? mica fissato a rifare il "David" in continuazione, sar? stato anche un capolavoro ma si guarda avanti e si fa qualcosa di nuovo, anche questa ? una sfida no?
Poi bisogna sempre ricordarsi che stiamo parlando di MV, che sta facendo miracoli (dal mip punto di vista) e non ha magari 1 milione di euro da buttare.
Comment
X
Comment