Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO da Bar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOTO da Bar

Dato che le MV sono moto da Bar ieri destinazione Giger-Bar Chur...390 km nel freddo polare tra andata e ritorno ma ne ? valsa la pena...

• Font Size
    Fischia ma che posto e'?!?!?!?!

Comment

• Font Size
      sembra piu alien

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Stefy* View Post
        Dato che le MV sono moto da Bar ieri destinazione Giger-Bar Chur...390 km nel freddo polare tra andata e ritorno ma ne ? valsa la pena...
        Non c'? che dire, la ragazza ideale che ogni motociclista vorrebbe avere, Complimenti!!!!!!!!!!!:1:
        Last edited by Nostradamus; 25-07-11, 11:40.

Comment

• Font Size
          Spaziale!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            sembra piu alien
            Ehm...Giger ? l'artista che ha creato alien infatti...non che il mio artista contemporaneo preferito
            Abbiamo visitato il suo museo e l'altro Giger-bar nella magnifica cittadina di Gruyeres qualche anno fa ma quello di Chur ci mancava...

cmq http://www.hrgiger.com/ e http://www.hrgiger.com/bar.htm

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nostradamus View Post
              Non c'? che dire, la ragazza ideale che ogni motociclista vorrebe avere, Complimenti!!!!!!!!!!!:1:
              grassie, soprattutto x la "ragazza"

Comment

• Font Size
                Non c'? che dire, la ragazza ideale che ogni motociclista vorrebe avere, Complimenti!!!!!!!!!!!:1:
                Maestro, ? sempre cos? romantico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brutale 910 s View Post
                  Maestro, ? sempre cos? romantico
                  Guardando la firma di Stefy pi? che romantico, mi viene da essere............invidioso di qualcuno, senza fare nomi............Ah, ah, ah,ah!!!!!!!!!!!!!!!

Stefy non prendertela, dopotutto voleva essere un apprezzamento e poi potresti essere mia figlia........
                  Last edited by Nostradamus; 25-07-11, 11:47.

Comment

• Font Size
                    che posto strano!

Comment

• Font Size
                      Stefy non prendertela, dopotutto voleva essere un apprezzamento e poi potresti essere mia figlia........
                      Ma figures, ero serissima! Pensa che quando vado a fare la spesa e la cassiera mi dice: "arrivederci Signora", cado in depressione per 2 giorni... ...ma c'? di peggio...quando mi toccher? mettere il fondoschiena su una tourer (traGGedia! ) vorr? dire che sar? proprio arrivata al capolinea...

Comment

• Font Size
                        Ehm...Giger ? l'artista che ha creato alien infatti...non che il mio artista contemporaneo preferito
                        Abbiamo visitato il suo museo e l'altro Giger-bar nella magnifica cittadina di Gruyeres qualche anno fa ma quello di Chur ci mancava...

cmq http://www.hrgiger.com/ e http://www.hrgiger.com/bar.htm
                        A me sembra Bruno Vespa con i capelli e senza nei

Comment

• Font Size
                          Ma figures, ero serissima! Pensa che quando vado a fare la spesa e la cassiera mi dice: "arrivederci Signora", cado in depressione per 2 giorni... ...ma c'? di peggio...quando mi toccher? mettere il fondoschiena su una tourer (traGGedia! ) vorr? dire che sar? proprio arrivata al capolinea...

..........vabb? dai............se tutte le vecchiette fossero come te....... ........... comunque, per me, tu e tuo marito avete la carta d'identit? fasulla..........io direi almeno dieci anni in meno tutti e due...........

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti,scusate l'intromissione,non pensavo esistesse un posto legato al design di Giger,specialmente un bar!

Comment

• Font Size
                              urca, davvero bello il posto

Comment

X
                              Working...
                              X