Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 esplode al MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho parole.
    Fossi nella vittima, intraprenderei una causa con i controcojons per farli mor? tutti de stenti...

Comment

• Font Size
      non vedranno mai un soldo da me questi incompetenti...

i Tecnici,quelli con la T maiuscola,stanno nel sol levante,mettetevelo in testa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        non vedranno mai un soldo da me questi incompetenti...

i Tecnici,quelli con la T maiuscola,stanno nel sol levante,mettetevelo in testa....
        Ma non diciamo cazzate (senza rancore...), basta guardare Fokushima...........Oppure parlare con un meccanico di Jappe......
        Non si tratta di problemi strutturali o progettuali, un tappo pu? saltare anche solo perch? non era stato avvitato bene, o perch? il tubo di sfiato era piegato e non scaricava; tutte cose che possono capitare a chiunque.
        Last edited by Nostradamus; 19-07-11, 19:34.

Comment

• Font Size
          Quel giorno ad un mio amico il suo K5 Yoshi ha deciso di stare a 115 e fondere e ad un Ninja ? esplosa la termostatica.Il giorno prima un Cbr 08 ? stato abbandonato dal suo radiatore.Ah,e quella F4 era di un team,io giravo con temperature nello standard senza nessun problema.

Comment

• Font Size
            beh...visto che quello alla sua immediata sinistra ero proprio io in persona posso raccontarvela............

caxxo dal video vedo che eravamo proprio vicini vicini!

cmq era una F4 312 preparata da pista da team gimotosport...il botto ? stato abb forte tanto che ho pensato: " ma come ***** si fa a tamponarsi sulla pitlane in coda per entrare?????????"...mi giro e mi arriva una ondata di acqua su casco, tuta e moto...avevo ancora la visiera aperta e non mi ? sembrata di sentirla bollente...cmq come si pu? vedere..d'istinto faccio uno scatto in avanti...mi rigiro e vedo che il pilota butta la moto a terra e si allontana velocemente...c'? qualche secondo di panico...tutti i commissari che corrono...quella all'ingresso un p? impacciata mi fa:"dai dai entra entra...vai vai..."...ed io un p? stranito vado.........boh senz'altro non una bella esperienza...
            cmq per il discorso dell'affidabilit?, penso che la moto sia un veicolo fragile e molto potente..che ? esposto a tutti i tipi di sollecitazioni..quindi per forza di cosa credo che oltre alla buona qualit? costruttiva conti molto affidarsi ad un buon meccanico...quello che non ho io!!!!

tutte le marche sono esposte...per esempio ho pensato le stesse cose di xsandrox..quando sempre al mugello il primo maggio scorso...in pieno rettilineo mi passa una ducati 1198 nera....la fortuna ha voluto che non mi mettessi in scia...perch? vedo dal lato dx della sua ruota post staccarsi il dado che mi si fionda contro...eravamo almeno a 240 orari.........lo schivo di un niente......mi preoccupo per l'incolumit? del pilota...ma come faccio??....arriviamo alla s.donato faccio un segno al commissario e vedo che il ducatista si trascina nella via di fuga a dx con la moto tutta barcollante... vedo che la ruota ? ancora l?....mi tranquillizzo e mi avvio a completare la curva..quando che vedo??

LA SUA CORONA CHE ROTOLANDO MI TAGLIA TUTTA LA PISTA E SI AVVIA NELLA VIA DI FUGA OPPOSTA..........

anch'io ho pensato: mai nella vita!

p.s.: ripensandoci...ma sar? io che porto sfiga???

Comment

• Font Size
              Originally posted by benbostrom155 View Post
              beh...visto che quello alla sua immediata sinistra ero proprio io in persona posso raccontarvela............

cmq era una F4 312 preparata da pista da team gimotosport...il botto ? stato abb forte tanto che ho pensato: " ma come ***** si fa a tamponarsi sulla pitlane in coda per entrare?????????"...mi giro e mi arriva una ondata di acqua su casco, tuta e moto...avevo ancora la visiera aperta e non mi ? sembrata di sentirla bollente...cmq come si pu? vedere..d'istinto faccio uno scatto in avanti...mi rigiro e vedo che il pilota butta la moto a terra e si allontana velocemente...c'? qualche secondo di panico...tutti i commissari che corrono...quella all'ingresso un p? impacciata mi fa:"dai dai entra entra...vai vai..."...ed io un p? stranito vado.........boh senz'altro non una bella esperienza...
              cmq per il discorso dell'affidabilit?, penso che la moto sia un veicolo fragile e molto potente..che ? esposto a tutti i tipi di sollecitazioni..quindi per forza di cosa credo che oltre alla buona qualit? costruttiva conti molto affidarsi ad un buon meccanico...quello che non ho io!!!!

tutte le marche sono esposte...per esempio ho pensato le stesse cose di xsandrox..quando sempre al mugello il primo maggio scorso...in pieno rettilineo mi passa una ducati 1198 nera....la fortuna ha voluto che non mi mettessi in scia...perch? vedo dal lato dx della sua ruota post staccarsi il dado che mi si fionda contro...eravamo almeno a 240 orari.........lo schivo di un niente......mi preoccupo per l'incolumit? del pilota...ma come faccio??....arriviamo alla s.donato faccio un segno al commissario e vedo che il ducatista si trascina nella via di fuga a dx con la moto tutta barcollante... vedo che la ruota ? ancora l?....mi tranquillizzo e mi avvio a completare la curva..quando che vedo??

LA SUA CORONA CHE ROTOLANDO MI TAGLIA TUTTA LA PISTA E SI AVVIA NELLA VIA DI FUGA OPPOSTA..........

............mah!!!!! ..........casso......? probabile !!!!.......

Comment

• Font Size
                Comunque non farei un caso per un vaso d'espansione esploso; un "uccellino" ieri mi ha riferito che quella moto era senza ventole ed ? stata tenuta in moto sulla pit lane per diverso tempo senza nessun raffreddamento. Dopo un po il pilota l'ha spenta e forse questo , unitamente alla temperatura che sar? diventata elevatissima pu? aver fatto uscire acqua e creato bolle d'aria che poi alla riaccensione hanno fatto il resto aumentando a dismisura la pressione interna al vaso. Lo sfiato era aperto,ma evidentemente non ? riuscito a sfogare abbastanza, perch? magari ? arrivata una grossa bolla che ha fatto esplodere il vaso.
                Se il pilota l'avesse tenuta spenta, oppure si fosse trattato di una moto standard, non sarebbe successo nulla. Non diamo colpe alla MV anche quando non ne ha............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benbostrom155 View Post

La prossima volta che vai a girare al Muggio fai un fischio che andiamo a Imola

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brutale 910 s View Post
                    La prossima volta che vai a girare al Muggio fai un fischio che andiamo a Imola
                    ahahahahah....vi do un fischio dai..........

Comment

• Font Size
                      Se posso dire la mia, togliere le ventole per risparmiare qualche etto la trovo una boiata se non si gira in pista senza dover fare code per entrare.
                      gli amatori normalmente devo sempre atetndere e il risultato ? che poi la moto piscia acqua, si rischia di dargli delle scaldate esagerate e di compromettere il motore...per guadagnare cosa?1 etto di roba?? naaaa!!!
                      mi ricordo che la'nno scorso c'erano a Vairano Feperis e Dillo col zx6r ed erano senza termostatica e ventola, risultato...hano dovuto smontare un paio di volte mezza moto perch? andava in ebollizione e pisciava dal radiatore, spurgare le bolle d'aria....TROPPO SBATTIMENTO!!

Comment

• Font Size
                        Nooooooooooo

Comment

X
                        Working...
                        X