Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
porcaccia eva, io la vendo , a questo gli ? esplosa , ad un altro gli ha preso fuoco, mi sa che ? colpa degli sganci rapidi dei tubi benzina in plasticaccia, perlomeno per l'incendio, che succedono ste cose, meglio che li cambi con quelli in metallo come ho fatto sulla brutale..........che vergogna per? montare ste cose di serie.......questo per? gli ? scoppiato da sopra, sar? il tappo con lo sfiato otturato, mah.........
............azzo che brutta roba !!!!............ma ? saltato il tappo del radiatore ?........poverino, si sar? ustionato !!!!!.....speriamo stia bene
ustionato seriamente credo di no, anche perch? torna verso la moto per vedere cos'? successo, per? sicuramente se aveva la visiera aperta non dev'essere stato bello...
vanno cambiati ogni 6000km, chi lo fa? nessuno. questo il risultato
quelli di ferro sono migliori ma con un difetto. il tubo in gomma non ? stampato con il connettore come quello originale, ma inserito e tenuto con una fascetta che potrebbe avere delle perdite...
quelli di ferro sono migliori ma con un difetto. il tubo in gomma non ? stampato con il connettore come quello originale, ma inserito e tenuto con una fascetta che potrebbe avere delle perdite...
mah, sulla brutale aveva la fascetta ed era inserito nel tubo
Allora anche l'originale potrebbe essere stampato male....Metallo ? meglio e la fascetta (coi bordi arrotondati...) pure, inoltre, cos? puoi tenere i tubi pi? lunghi e smontare meglio il,serbatoio.......
si ? bruciato l' unica parte del corpo chen non era coperta.. il collo
? Moreno uno dei ragazzi di gimotorsport aveva tutto il collo pieno di galle ...poveraccio
praticamente ? scoppiato il serbatoio alto della f4
si ? bruciato l' unica parte del corpo chen non era coperta.. il collo
? Moreno uno dei ragazzi di gimotorsport aveva tutto il collo pieno di galle ...poveraccio
praticamente ? scoppiato il serbatoio alto della f4
..............serbatoio alto ?.............intendi il vaso di espansione del circuito di raffreddamento ?...............azzo..........avr? avuto il collo innondato da lquido a pi? di 120 ?C..............
Comment