Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 esplode al MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MV F4 esplode al MUGELLO

minuto 1:05

[YOUTUBE]7vrRUkzt9Ck[/YOUTUBE]

• Font Size
    ma che caxxo ? successo???

Comment

• Font Size
      ............azzo che brutta roba !!!!............ma ? saltato il tappo del radiatore ?........poverino, si sar? ustionato !!!!!.....speriamo stia bene

Comment

• Font Size
        porcaccia eva, io la vendo , a questo gli ? esplosa , ad un altro gli ha preso fuoco, mi sa che ? colpa degli sganci rapidi dei tubi benzina in plasticaccia, perlomeno per l'incendio, che succedono ste cose, meglio che li cambi con quelli in metallo come ho fatto sulla brutale..........che vergogna per? montare ste cose di serie.......questo per? gli ? scoppiato da sopra, sar? il tappo con lo sfiato otturato, mah.........
        Last edited by fuko-dao; 12-07-11, 16:06.

Comment

• Font Size
          ...............prima di esplodere ha perso molto liquido in terra............azzo

Comment

• Font Size
            Limort?..!!!!

Comment

• Font Size
              Accidenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ............azzo che brutta roba !!!!............ma ? saltato il tappo del radiatore ?........poverino, si sar? ustionato !!!!!.....speriamo stia bene
                ustionato seriamente credo di no, anche perch? torna verso la moto per vedere cos'? successo, per? sicuramente se aveva la visiera aperta non dev'essere stato bello...

Comment

• Font Size
                  vanno cambiati ogni 6000km, chi lo fa? nessuno. questo il risultato

quelli di ferro sono migliori ma con un difetto. il tubo in gomma non ? stampato con il connettore come quello originale, ma inserito e tenuto con una fascetta che potrebbe avere delle perdite...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by battiluca View Post

quelli di ferro sono migliori ma con un difetto. il tubo in gomma non ? stampato con il connettore come quello originale, ma inserito e tenuto con una fascetta che potrebbe avere delle perdite...
                    mah, sulla brutale aveva la fascetta ed era inserito nel tubo

il secondo che mi si ? rotto:

e quelli in metallo

come sono montati gli originali

e come si montano quelli in metallo

Last edited by fuko-dao; 12-07-11, 19:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by battiluca View Post

Allora anche l'originale potrebbe essere stampato male....Metallo ? meglio e la fascetta (coi bordi arrotondati...) pure, inoltre, cos? puoi tenere i tubi pi? lunghi e smontare meglio il,serbatoio.......

Comment

• Font Size
                        Ho rivisto il video e credo che al tipo sia arivata l'acqua da sotto il casco...ma ? successo durante il raduno di revlimiter??

Comment

• Font Size
                          Perfortuna che gli ? successo quando era fermo,e non mentre girava

Comment

• Font Size
                            si ? bruciato l' unica parte del corpo chen non era coperta.. il collo
                            ? Moreno uno dei ragazzi di gimotorsport aveva tutto il collo pieno di galle ...poveraccio
                            praticamente ? scoppiato il serbatoio alto della f4

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kick 67 View Post
                              si ? bruciato l' unica parte del corpo chen non era coperta.. il collo
                              ? Moreno uno dei ragazzi di gimotorsport aveva tutto il collo pieno di galle ...poveraccio
                              praticamente ? scoppiato il serbatoio alto della f4

..............serbatoio alto ?.............intendi il vaso di espansione del circuito di raffreddamento ?...............azzo..........avr? avuto il collo innondato da lquido a pi? di 120 ?C..............

Comment

X
                              Working...
                              X