Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
18? revival mv agusta cascina costa
Collapse
X
-
Originally posted by techmaz View Poststicazzi che moto!
era quella presente a verona giusto!
la migliore brutale mai vista... :1:
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostDiciamo che ? la stessa veste grafica e lo stesso telaio presente a Verona...questa era 1078 e non 1133,forcelle originali 1078 e non ohlins,forcellone e piastre non ricavate dal pieno,nuovo scarico motocorse in titanio(sound indicibile!!)
Ma con quei dischi si gira in strada ????
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostDiciamo che ? la stessa veste grafica e lo stesso telaio presente a Verona...questa era 1078 e non 1133,forcelle originali 1078 e non ohlins,forcellone e piastre non ricavate dal pieno,nuovo scarico motocorse in titanio(sound indicibile!!)
Comment
-
Ciao a tutti ragazzi! Sono felicissimo di aver rivisto i mitici King+Batti (complimenti, F4 ormai nell'olimpo) e sono contento di aver conosciuto nuove persone di voi anche se ovviamente ora nn ricordo i nomi! Un ringraziamento particolare per l'aperitivo offritoci a me e alla mia ragazza a base di salame, patatine, birra e coca! Gentilissimi davvero!!!
Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti per la Pandora, sono sempre ben accetti!
Se qualcuno mi riconoscesse e volesse aggiungermi su fbk mi trovate come Rigoni Riccardo con una foto di me e la mia ragazza che mi da' un bacio sulla guancia...sar? felice di aggiungere appassionati accomunati dallo stesso prestigioso marchio! W l'MV AGUSTA!!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by rigons View PostCiao a tutti ragazzi! Sono felicissimo di aver rivisto i mitici King+Batti (complimenti, F4 ormai nell'olimpo) e sono contento di aver conosciuto nuove persone di voi anche se ovviamente ora nn ricordo i nomi! Un ringraziamento particolare per l'aperitivo offritoci a me e alla mia ragazza a base di salame, patatine, birra e coca! Gentilissimi davvero!!!
Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti per la Pandora, sono sempre ben accetti!
Se qualcuno mi riconoscesse e volesse aggiungermi su fbk mi trovate come Rigoni Riccardo con una foto di me e la mia ragazza che mi da' un bacio sulla guancia...sar? felice di aggiungere appassionati accomunati dallo stesso prestigioso marchio! W l'MV AGUSTA!!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostRaga ho scoperto il piacere di possedere una MV Agusta.
Essendo moto da bar ogni ritrovo riesci a scroccare una fetta di salame, un aperitivo e una birra
Pensare che l'ho capito solo a 40anni
RAGA SIETE GRANDI!!!!!!!!!!!!!
"RIMANI"...come SEI..
potrei richiederti :
e QUESTO ???
CHI E?...
L'unico che si ? fidato con piuma al seguito..
Ma Bastasu...mica me l'hai "pre-sentata" !!
Comment
X
Comment