Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affaristi venite a me!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Affaristi venite a me!!!

Questa ? una offertona!! ha anche il numero 1 originale di Ago

• Font Size
    Originally posted by kingfoggy View Post

http://www.autoscout24.it/Moto/Detai...x?id=194366529
    molto elegante il piccolo numero 1 sul cupolino.

Comment

• Font Size
      .................maremmaimpestata..............

Comment

• Font Size
        Qualcuno vi prego gli scriva e gli dica di togliere quel ***** di scempio sulla fiancata... se lo faceva a bomboletta bendato con una mano nel sedere veniva meglio!

Comment

• Font Size
          Leggete il nome del concessionario.. questi prima fumano e poi sognano...

Dopo gli mando le foto della mia 1078 e chiedo se me la vendono per 35 mila euro... facciamo 45 va.. cos? mi prendo la macchina!

15mila euro.. ah,ah..
          Last edited by mito22; 06-05-11, 14:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Leggete il nome del concessionario.. questi prima fumano e poi sognano...

Dopo gli mando le foto della mia 1078 e chiedo se me la vendono per 35 mila euro... facciamo 45 va.. cos? mi prendo la macchina!

15mila euro.. ah,ah..
            AUTOSOGNO ...s? ma dave ha anche il kit di preparazione eh!!!...cmq ? poco trattabile quindi con 14.500 la si porta a casa!!

Comment

• Font Size
              AUTOSOGNO ...s? ma dave ha anche il kit di preparazione eh!!!...cmq ? poco trattabile quindi con 14.500 la si porta a casa!!
              Ma l'adesivo ? compreso o si paga come optional?

Aspetta che guardo che macchine han l?... magari gli d? dentro la mia e mi porto via una RS4..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma l'adesivo ? compreso o si paga come optional?

Aspetta che guardo che macchine han l?... magari gli d? dentro la mia e mi porto via una RS4..

S? l'adesivo ? compreso nel kit...a corredo ce ne sono altri 2 grandi il doppio

Comment

• Font Size
                  due proprietari e 780 Km ??:1:

ma nemmeno se mi f? vedere la collezzione della Marcuzzi.

Comment

• Font Size

http://www.autoscout24.it/Moto/Detai...x?id=194366529
                    Tempo 5 minuti e gli mando la caparra, non me la posso lasciar sfuggire :gaen:

Comment

• Font Size
                      beh che c'? di strano l'affare si intende per loro, se riescono a piazzare a quella cifra un capolavoro cos? deturpato!!!
                      NON PERDETE L'OCCASIONE....... si l'occasione di tirare dritto quando passate davanti a quell'autosalone

Comment

• Font Size
                        ahahahah ma baff.....

Comment

• Font Size
                          VENDE NISSAN, PEUGEOT E CITROEN. LA MOTO LA CONOSCO ED E' NUOVA, L'ADESIVO VALE LA SPESA...TENETE PRESENTE CHE SE E' INTESTATA COME DICE AL PROPRIETARIO DELLA CONCESSIONARIA, SUL LIBRETTO POTETE DIRE CHE ERA DI UN EX PILOTA DI FORMULA 1. QUINDI VEDETE DI NON TIRARGLI TANTO IL PREZZO IN TRATTATIVA, MA DI COMPRARLA PERCHE' E' PROPRIO UN AFFARE! IO NON LO FACCIO QUESTO AFFARE, FATELO VOI, OGGI NON POSSO, VADO A GIOCARE A TENNIS E NON HO TEMPO.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                            VENDE NISSAN, PEUGEOT E CITROEN. LA MOTO LA CONOSCO ED E' NUOVA, L'ADESIVO VALE LA SPESA...TENETE PRESENTE CHE SE E' INTESTATA COME DICE AL PROPRIETARIO DELLA CONCESSIONARIA, SUL LIBRETTO POTETE DIRE CHE ERA DI UN EX PILOTA DI FORMULA 1. QUINDI VEDETE DI NON TIRARGLI TANTO IL PREZZO IN TRATTATIVA, MA DI COMPRARLA PERCHE' E' PROPRIO UN AFFARE! IO NON LO FACCIO QUESTO AFFARE, FATELO VOI, OGGI NON POSSO, VADO A GIOCARE A TENNIS E NON HO TEMPO.
                            hai dimenticato Lancia

comunque ? proprio vero che il settore auto va da schifo ....

Comment

• Font Size
                              Gli vado a portare subito la mia in permuta se me la valuta 10.000?!!

Comment

X
                              Working...
                              X