Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che spettacolo di moto!! i miei complimenti, proprio stamattina al lavoro mi sono fermato a far 2 chiacchiere con un signore appena sceso dalla sua 910 arancione...pura arte motociclistica!!
chiss? un giorno...
poi a stima questa cammina da paura eh?
Beh... diciamo che ha cavalli e coppia da vendere...
Paragonandola alla 989R che avevo prima e premesso che a me il monoruota mi inquieta , la 1078 si alza di terza come la 989 si alza di seconda.
Ne consegue che la prima marcia ? praticamente ingestibile
Secondo me con partenza da fermo si prendono vari schiaffoni da parecchie altre moto pi? tranquille... eheheh
Nomn vado pazzo per gli scarichi a lattina preferenbdo assolutamente il titanium F1 MVC !!!
Ci? premesso la migliore realizzazione di scarico corto ? quella fatta da Tamburini sulla sua T1 .... in sostanza il decat ha una curvatura tale per cui il "barattolino" esce pi? in diagonale e "scompare" nella sua parte iniziale sotto il telaio .... ci? unito al puntalino in carbonio ha un ottimo effetto estetico ..... scaricando totalmente la ruota posteriore.
Qualcuno ha provato a montare il nuovo thunder in titanio (quello per intendersi predisposto da MVC per la B4 1090) su un "vecchio" modello di B4?
Forse quella forma un p? squadrata non dovrebbe esser malaccio .....
Comment