Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Altre foto non ne ho ancora...e mi dispiace ma...per accordi presi con il verniciatore...non posso dire il suo nome...!!
Nascerebbero casini "legali" con mv corse...cerca di capirmi!
lo s? sembrer? esagerato Mito ma...visto ke il tipo ha fatto un lavoro PERFETTO...non mi v? di metterlo magari nei casini....sai...potr? essermi utile nella verniciatura della moto...!!!
Si..? un rx7 GP...ti dico solo 850 € di aerografatura...+ il casco!!!
lo s? sembrer? esagerato Mito ma...visto ke il tipo ha fatto un lavoro PERFETTO...non mi v? di metterlo magari nei casini....sai...potr? essermi utile nella verniciatura della moto...!!!
Si..? un rx7 GP...ti dico solo 850 ? di aerografatura...+ il casco!!!
******* prezzo amico!
Ok che ci vuole diverso tempo, non s? quante ore, ma mi sembra davvero alto come prezzo..
******* prezzo amico!
Ok che ci vuole diverso tempo, non s? quante ore, ma mi sembra davvero alto come prezzo..
si ? vero...il prezzo ? alto ma...tutto quello che vedi ? solo vernice...anche il simbolo sulla fronte...!!!non ci sono decal...ecco xk? costa...e x realizzarlo ci vuole abbastanza tempo....!!!
Si..? un rx7 GP...ti dico solo 850 ? di aerografatura...+ il casco!!!
Comment