Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che gli manca qualche cavallo ed ha qualche kg in pi?....circa 15....
Beppe forse qualche chilo lo pu? perdere , ma la sua moto direi di no ...
e di cavalli ce ne sono troppi ....la s 1000 rr non sono un problema per quella f4 sstk che ? veramente mostruosa . :1:
per i video testimonianza potrei pensarci io , chiaramente dietro lauto compenso .....
Beppe forse qualche chilo lo pu? perdere , ma la sua moto direi di no ...
e di cavalli ce ne sono troppi ....la s 1000 rr non sono un problema per quella f4 sstk che ? veramente mostruosa . :1:
Ummadonna.... adesso arriva al MUgello e quelli col BMW dicono 'ah questo ci svernicia? Vediamo...'
L'anno scorso al Mugello... Vedere il BMW sulla dritta... Fa veramente paura... Non ce n'? x nessuno!!! Ma poi... Sul campo!!! Uscire forte dall'ultima curva... Una bella staccata sul cartello dei 150!!! Tutto quel distacco sulla dritta... Diminuisce notevolmente!!! Ma se becchi uno che fa' quello che ho detto io con il BMW!!! Allora sono caxxi!!! La potenza al Mugello viene premiata!!! Ma al nostro livello... Penso sia l'unico circuito!!! Se no conta solo il gas!!!
Mah.. su qualsiasi retta i cavalli fanno differenza.. poi ovvio che se uno non apre..
Chiaro!!! Ma come Misano!!! Le dritte che ci sono!!! Non ti permettono di scappare cos? tanto!!! Conta il gas!!! Ma la dritta del Mugello.... Te lo permette!!!
Comment