Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv Agusta Brutale 910R by Kingfoggy
Collapse
X
-
-
Originally posted by fuko-dao View Posttutto bellissimo ma..........................i tubi in silicone rossi con le fascette blu non mi piacciono, il blu cozza con tutto il resto e il rosso anche se richiama il telaio ? un po' tamarro e sgrazia un po' la moto
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View Posttutto bellissimo ma..........................i tubi in silicone rossi con le fascette blu non mi piacciono, il blu cozza con tutto il resto e il rosso anche se richiama il telaio ? un po' tamarro e sgrazia un po' la moto
Comment
-
Le fascette con la plastichina blu stanno un p? male per?... mi sa che anche con questa non vai sul podio... manco del concorso per femminielli..
Ma come mai hai preso 910 quando c'era la 1078?
Comment
-
Originally posted by ORZOBARLEY View PostIl fuko mi ha anticipato, posso passare il silicone rosso (e cmq anche le donne fanno uso di silicone spesso!!) ma le fascette con la sede vite Blu ? veramente un pugno in un occhio!! Per il resto anche io vorrei una Girlbike cos?!!:1:
Ma ***** quel carterino corpri pignone non potevi metterlo in carbonio?
Cos? ? da barboni
Comment
-
Grazie a tutti dei complimenti le fascette a me non dispiacciono perch? danno u tocco racing,poi se mi stufo ? un attimo cambiarle..Dave cosa intendi con Brr?? in effetti l'archetto ? in plasticaccia e devo cambiarlo mentre il parafango ? in carbonio .Mancano 2 -3 cagatine e poi sono a posto ..anche perch? nel mio cuore c'? un'altra moto..la legnosa F4
ps l'indicatore di marcia funziona molto bene(Joe io e ti ci si sente via mex per le info)
metto una foto del codino in carbonio che mi piace assai
Comment
X
Comment