Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta Brutale 910R by Kingfoggy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mv Agusta Brutale 910R by Kingfoggy

    Appena tornata con alcune novit?:
    -scarichi in titanio mv corse
    -tubi siliconici sfs
    -strumentazione con contamarce integrato

    attendo vostri pareri sulla girl's mv












    la strumentazione by night



  • Font Size
    #2
    Stupendaaaaaa gran gusto king!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella foggy come tutti i tuoi mezzi..la vedro' dal vivo quando usceremo qualche volta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        tutto bellissimo ma..........................i tubi in silicone rossi con le fascette blu non mi piacciono, il blu cozza con tutto il resto e il rosso anche se richiama il telaio ? un po' tamarro e sgrazia un po' la moto
        Last edited by fuko-dao; 28-03-11, 17:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Porka ***** che figata!!!!!!!!!!!
          Complimentissimi!!!!
          La Brutale ? sempre bella ma la tua ? veramente fantastica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fuko-dao View Post
            tutto bellissimo ma..........................i tubi in silicone rossi con le fascette blu non mi piacciono, il blu cozza con tutto il resto e il rosso anche se richiama il telaio ? un po' tamarro e sgrazia un po' la moto
            NOn te la prendere, ma va a cagher!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fuko-dao View Post
              tutto bellissimo ma..........................i tubi in silicone rossi con le fascette blu non mi piacciono, il blu cozza con tutto il resto e il rosso anche se richiama il telaio ? un po' tamarro e sgrazia un po' la moto
              Il fuko mi ha anticipato, posso passare il silicone rosso (e cmq anche le donne fanno uso di silicone spesso!!) ma le fascette con la sede vite Blu ? veramente un pugno in un occhio!! Per il resto anche io vorrei una Girlbike cos?!!:1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le fascette con la plastichina blu stanno un p? male per?... mi sa che anche con questa non vai sul podio... manco del concorso per femminielli..

                Ma come mai hai preso 910 quando c'era la 1078?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' un effetto ottico o il parafango davanti e l'archetto... BRRRRR....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ***** mitico ha messo giu un'altra moto da paura!!!!!!!!!!!!!

                    Bellissima!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ORZOBARLEY View Post
                      Il fuko mi ha anticipato, posso passare il silicone rosso (e cmq anche le donne fanno uso di silicone spesso!!) ma le fascette con la sede vite Blu ? veramente un pugno in un occhio!! Per il resto anche io vorrei una Girlbike cos?!!:1:
                      Allora visto che facciamo i bastardi
                      Ma ***** quel carterino corpri pignone non potevi metterlo in carbonio?
                      Cos? ? da barboni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bella li Andrea complimenti!!!
                        troppo belli i colli in titanio quando si scaldano ;-)
                        quanto tel'ha tenuta via la strumentazione il tipo e cosa ti ha kiesto ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by joejoe001 View Post
                          bella li Andrea complimenti!!!
                          troppo belli i colli in titanio quando si scaldano ;-)
                          quanto tel'ha tenuta via la strumentazione il tipo e cosa ti ha kiesto ???
                          E poi, funziona realmente?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .................bella la tua brutale........... ........ dai che a Cascina, forse arrivi....... :3: .........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie a tutti dei complimenti le fascette a me non dispiacciono perch? danno u tocco racing,poi se mi stufo ? un attimo cambiarle..Dave cosa intendi con Brr?? in effetti l'archetto ? in plasticaccia e devo cambiarlo mentre il parafango ? in carbonio .Mancano 2 -3 cagatine e poi sono a posto ..anche perch? nel mio cuore c'? un'altra moto..la legnosa F4
                              ps l'indicatore di marcia funziona molto bene(Joe io e ti ci si sente via mex per le info)

                              metto una foto del codino in carbonio che mi piace assai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X