Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 1078 'corse'
Collapse
X
-
-
-
Niente male ci ho pensato anche io ma l'adesivo MV Corse per le 2 fiancate ? impossibile trovarlo o ordinarlo in MV, ho provato ma non mi hanno nemmeno dato il codice, non so dove lo ha preso per realizzare la moto della foto..se avete dritte per averli gli adesivi datemele..i cerchi bello il colore ma non mi sono mai piaciuti, meglio i legend infatti li ho messi in magnesio
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostNiente male ci ho pensato anche io ma l'adesivo MV Corse per le 2 fiancate ? impossibile trovarlo o ordinarlo in MV, ho provato ma non mi hanno nemmeno dato il codice, non so dove lo ha preso per realizzare la moto della foto..se avete dritte per averli gli adesivi datemele..i cerchi bello il colore ma non mi sono mai piaciuti, meglio i legend infatti li ho messi in magnesio
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostNiente male ci ho pensato anche io ma l'adesivo MV Corse per le 2 fiancate ? impossibile trovarlo o ordinarlo in MV, ho provato ma non mi hanno nemmeno dato il codice, non so dove lo ha preso per realizzare la moto della foto..se avete dritte per averli gli adesivi datemele..i cerchi bello il colore ma non mi sono mai piaciuti, meglio i legend infatti li ho messi in magnesio
Comment
X
Comment