Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 1078 'corse'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MV F4 1078 'corse'

• Font Size
    Dalle pinze freno non sembra una 1078...comunque non mi dispiace

Comment

• Font Size
      ...........carina come idea............

Comment

• Font Size
        non ci siamo, praticamente ha messo solo il logo Mv corse sulle pance ma sta malissimo, per? bello l'abbinamento colori della moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          non ci siamo, praticamente ha messo solo il logo Mv corse sulle pance ma sta malissimo, per? bello l'abbinamento colori della moto
          Quoto!!! A parte l'abbinamento dei colori!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fuko-dao View Post
            Diciamo che se avesse avuto i cerchi neri e senza l'adesivo sulle pance.. ti sarebbe piaciuta?

Comment

• Font Size
              mi piace anche questa!

Comment

• Font Size
                Niente male ci ho pensato anche io ma l'adesivo MV Corse per le 2 fiancate ? impossibile trovarlo o ordinarlo in MV, ho provato ma non mi hanno nemmeno dato il codice, non so dove lo ha preso per realizzare la moto della foto..se avete dritte per averli gli adesivi datemele..i cerchi bello il colore ma non mi sono mai piaciuti, meglio i legend infatti li ho messi in magnesio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speedbed View Post
                  Niente male ci ho pensato anche io ma l'adesivo MV Corse per le 2 fiancate ? impossibile trovarlo o ordinarlo in MV, ho provato ma non mi hanno nemmeno dato il codice, non so dove lo ha preso per realizzare la moto della foto..se avete dritte per averli gli adesivi datemele..i cerchi bello il colore ma non mi sono mai piaciuti, meglio i legend infatti li ho messi in magnesio
                  Senti tecnoart... NULLA E' IMPOSSIBILE!

Comment

• Font Size
                    Direi non male per?!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speedbed View Post
                      .............saranno verniciati, perch? trovare un adesivo dello stesso colore di un originale ? mooooooolto difficile, a meno che non si comprino adesivi originali................ .......ma verniciando, le tinte si trovano eccome.

Comment

X
                      Working...
                      X