Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
parere personale. Era pi? "Racing" con il nero del carbonio su piastre e forcellone anziche con il grigio...
lo so, basta guardare la tua ? una questione di gusti, tu e Mito amate il race, il nero e il carbonio.
Io preferivo la combinazione originale, pur mantenendo l'ottima dinamica della mia moto (forcellone in magnesio). Soprattuto non sopportavo le protezioni sui tubi del telaio... e comunque anche forcellone e piastre nere non erano fatte bene.
Quando l'ho vista pronta ieri sono mezzo svenuto... era venuta proprio bene.
Stamattina quando l'ho ritirata invece mi sono proprio accasciato... perch? ho visto il conto
Michele i piedini e le pinze originali non le hai?
si li ho ma non le metto neanche morto, se tu frenassi con la mia capiresti il perch? io non ho mai provato dei freni cos?, paura vera
proprio oggi ho sentito un amico che ha una Senna 750, mi diceva giusto che le sue Nissin originali frenano pochino.....
Comment