Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARROW rg4 sulla mia MV F4 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Darth PIVELLO..... ah,ah.. un giorno se torno s strada esci con me... ah,ah.. e ti faccio vedere che scene quando mi fermano..

Per? il cata tricolore.. per me ti ciulano.. anzi, pensano pure che li pigli per le palle mi sa..

........pippa.........magari non ti dicono nulla, magari invece iniziano dal catarifrangente e via..............ad un mio amico, anni fa, hanno iniziato dalla targa inclinata.........sono arrivati al ritiro del libretto perch? sulla r6 aveva scarico completo........ vedi te.........

Comment

• Font Size
      Darth PIVELLO..... ah,ah.. un giorno se torno s strada esci con me... ah,ah.. e ti faccio vedere che scene quando mi fermano..

Per? il cata tricolore.. per me ti ciulano.. anzi, pensano pure che li pigli per le palle mi sa..
      vero, per? per quest'anno visto il 150? del tricolore se ti multano puoi fare ricorso

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        vero, per? per quest'anno visto il 150? del tricolore se ti multano puoi fare ricorso
        Esatto!! inoltre penso che tutto sta nel come ti comporti quando ti fermano, abito anche io vicino a Roma, mi hanno fermato parecchie volte, e non mi hanno mai detto nulla, sopratutto per il catarifrangente (che invece un agente della Stradale ha aprezzato, e mi ha chiesto dove lo avevo comperato perch? voleva metterlo sulla sua Ducati!!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ORZOBARLEY View Post
          Esatto!! inoltre penso che tutto sta nel come ti comporti quando ti fermano, abito anche io vicino a Roma, mi hanno fermato parecchie volte, e non mi hanno mai detto nulla, sopratutto per il catarifrangente (che invece un agente della Stradale ha aprezzato, e mi ha chiesto dove lo avevo comperato perch? voleva metterlo sulla sua Ducati!!)
          Effettivamente il rischio tuo.. ? se ti vedono in giro con quel codone osceno che hai!

L? penso che siano autorizzati ad aprire il fuoco PREVENTIVAMENTE!

Comment

• Font Size
            Ancora con questo codone! Ma lo hai capito che ho levato il monoposto per mettere il biposto originale!! Per me ti ha morso il cane di M1!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ORZOBARLEY View Post
              Ancora con questo codone! Ma lo hai capito che ho levato il monoposto per mettere il biposto originale!! Per me ti ha morso il cane di M1!!
              No no appunto.. dico che rischi se ti vedono con quello!

Azz.. va che quel cane ? un incrocio tra il commisario rex e una volpe!

Comment

• Font Size
                Oramai ? solo un brutto ricordo quel codone, ? in mano gi? al carozziere, spero me lo riconsegni a giorni!!

Comment

• Font Size
                  No no appunto.. dico che rischi se ti vedono con quello!

Azz.. va che quel cane ? un incrocio tra il commisario rex e una volpe!

............ma dici che pure emme quando lo porta in giro cammina come il cane ?..............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    ............ma dici che pure emme quando lo porta in giro cammina come il cane ?..............
                    " In forma staseraaaa! "

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      " In forma staseraaaa! "

.........e casso............oggi ti ho visto .......... .......... ........ ............. ..................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jigen43 View Post
                        Si ? sempre carbonvani sia il parafango che l'archetto ho preso, anche quello posteriore sempre carbonvani
                        tutto al modico prezzo di?? anche in pm se vuoi...

quello post non ? bello aderente come sulla vecchia...

esiste qualcun altro in italia che fa il parafango ant e post in carbonio???

Comment

• Font Size
                          provato a sentire Tommasini di Street Fighters? Il mio carbonio ? suo e non ? male...

Non so se aviacompositi abbia a catalogo materiale F4 2010.. se si.. sentitelo.. perch? il suo carbonio ? bellissimo.. fatevi fare sconto DDG!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benbostrom155 View Post
                            tutto al modico prezzo di?? anche in pm se vuoi...

quello post non ? bello aderente come sulla vecchia...

esiste qualcun altro in italia che fa il parafango ant e post in carbonio???

Trovi tutti i prezzi qui.....http://www.carbonvani.com/prodotti-c...ta_f4_2010.php

Comment

• Font Size
                              Per Carbonvani.. sentite lo zio progress se ha qualche aggancio.. che magari vi fa risparmiare qualcosa..

Comment

• Font Size
                                Per Carbonvani.. sentite lo zio progress se ha qualche aggancio.. che magari vi fa risparmiare qualcosa..

Ne approfitto subito allora Progress mi devo comprare il parafango posteriore per la mia F4 ......

Comment

X
                                Working...
                                X