.............il serbatoio non ? il mio.......deve essere di un imbirrato varesotto..............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tecnoart & Darth Maul vi presentano......
Collapse
X
-
-
-
-
-
Originally posted by mito22 View Postma sembra argento e rossa... che azzo di colori sono per una MV?
A parte gli scherzi , veramente bello, ancora complimenti al maestro spruzzatoreLast edited by fuko-dao; 12-03-11, 17:33.
Comment
-
ho provato a convincere darth a uscire un p? dagli scemi ..ma nulla da fare anche se era tentato dalla verniciatura opaca dopo aver visto le carene laterali argento opaco
Comment
-
..........ho fatto fare pure due carene che ho comprato da un noto erotomane varesotto.........noto per la sua sagacia e per frequentare mister wood medal................... .........ma quelle sono totalmente una replica delle originali.......appena saranno pronte, poster? pure quelle......... .......sono per? senza paratia, almeno daranno pi? aria al 4 cilindri padano........
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postho provato a convincere darth a uscire un p? dagli scemi ..ma nulla da fare anche se era tentato dalla verniciatura opaca dopo aver visto le carene laterali argento opaco
............il grigio delle carene opaco ? veramente fantastico........se qualcuno vuole fare qualcosa, lo consiglio........
Comment
-
-
Originally posted by Darth Maul View Post..........ho fatto fare pure due carene che ho comprato da un noto erotomane varesotto.........noto per la sua sagacia e per frequentare mister wood medal................... .........ma quelle sono totalmente una replica delle originali.......appena saranno pronte, poster? pure quelle......... .......sono per? senza paratia, almeno daranno pi? aria al 4 cilindri padano........
Ah siamo pronti per la pista..
Comment
X
Comment