ecco le prime immagini (photoshoppate) del nuovo 2 tempi di schiranna..............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS 250 Brutale
Collapse
X
-
Io quando vedo queste creature penso sempre ad una cosa sola:
Quanto costeranno le solo sovrastrutture?
Sono le stesse della mia moto.
Ecco, siccome a me hanno fregato due moto, mi viene da pensare che alcune di queste moto vengano prodotte con pezzi cannibalizzati da altre moto di dubbia provenienza.
Insomma non ? una critica a questo mezzo in particolare, che sicuramente ? stato confezionato con tutti ricambi acquistati regolarmente.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIo quando vedo queste creature penso sempre ad una cosa sola:
Ecco, siccome a me hanno fregato due moto, mi viene da pensare che alcune di queste moto vengano prodotte con pezzi cannibalizzati da altre moto di dubbia provenienza.
Insomma non ? una critica a questo mezzo in particolare, che sicuramente ? stato confezionato con tutti ricambi acquistati regolarmente.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIo quando vedo queste creature penso sempre ad una cosa sola:
Comment
-
non ti sprecare e credi a me.. ? photoshop
dimenticavo.. quel motore non ? manco della rs250.. (infatti mancano due marme)Last edited by AndreaRS250; 03-03-11, 13:33.
Comment
X
Comment