Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hahaah ? il cane di un utente australiano del forum americano, quello con l'f4 nera con le pressurizzate e il mega radiatore che ho postato qualche giorno f?. Comunque ? fortissimo sto cagnolino
hahaah ? il cane di un utente australiano del forum americano, quello con l'f4 nera con le pressurizzate e il mega radiatore che ho postato qualche giorno f?. Comunque ? fortissimo sto cagnolino
E questo che cane ? secondo te Pietro?Che non capisco.. pensavo fosse uno shitzu... nano..
booh, allo shitzu somiglia molto, solo che io li ho sempre visti bianco crema o bianco nero, magari ? come dici tu , non so, o magari in australia hanno razze miste
Comment