Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..........questa merita della pubblicit? !!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Darth Maul View Posthttp://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-21969637.htm
...........ah ah ah.........son ragazzi !!!!..........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
E semplicemente stupendo...vedere la passione..(quando) c? sbocciare cosi presto...
Cento volte pi? rispetto per questo ragazzo che per una vera F4 che ho visto a Lc con la grafica Rothmans...ma vi rendete conto!!!!!???? dopo rossi alla Ducati pure una MV Rothmans!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostE semplicemente stupendo...vedere la passione..(quando) c? sbocciare cosi presto...
Cento volte pi? rispetto per questo ragazzo che per una vera F4 che ho visto a Lc con la grafica Rothmans...ma vi rendete conto!!!!!???? dopo rossi alla Ducati pure una MV Rothmans!!!!!!!
Rispetto anche quello della Rothmans... (io avrei fatto lucky strike a quel punto)
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostTaci va... conosco uno di quasi 30 anni che sulla sua MV F4 vera ha messo cos? tanti adesivi che uno di 14 anni si sarebbe RIFIUTATO!
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostCento volte pi? rispetto per questo ragazzo che per una vera F4 che ho visto a Lc con la grafica Rothmans...ma vi rendete conto!!!!!???? dopo rossi alla Ducati pure una MV Rothmans!!!!!!!
Comment
X
Comment