Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..........questa merita della pubblicit? !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

..........questa merita della pubblicit? !!

...........ah ah ah.........son ragazzi !!!!..........

• Font Size
    Merda il pigio la compra subito per il suo boccia! E' anche argento e rossa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-21969637.htm

...........ah ah ah.........son ragazzi !!!!..........
      Purino!!! Un po' bruttina!!! Ma considerando l'et?!!! Bisogna riconoscergli l'originalita'!!! Quindi...

Comment

• Font Size
        Taci va... conosco uno di quasi 30 anni che sulla sua MV F4 vera ha messo cos? tanti adesivi che uno di 14 anni si sarebbe RIFIUTATO!

Comment

• Font Size
          E semplicemente stupendo...vedere la passione..(quando) c? sbocciare cosi presto...
          Cento volte pi? rispetto per questo ragazzo che per una vera F4 che ho visto a Lc con la grafica Rothmans...ma vi rendete conto!!!!!???? dopo rossi alla Ducati pure una MV Rothmans!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            E semplicemente stupendo...vedere la passione..(quando) c? sbocciare cosi presto...
            Cento volte pi? rispetto per questo ragazzo che per una vera F4 che ho visto a Lc con la grafica Rothmans...ma vi rendete conto!!!!!???? dopo rossi alla Ducati pure una MV Rothmans!!!!!!!
            si l'avevamo vista e un p? tutti ne avevamo parlato... b? chiss? quanti gridano allo scandalo vedendo la mia.. ma siccome 1. mi piaceva 2. l'ho pagata 3. la uso e non al bar...

Rispetto anche quello della Rothmans... (io avrei fatto lucky strike a quel punto)

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Merda il pigio la compra subito per il suo boccia! E' anche argento e rossa!
              Naaaaa,troppo piccolo il piccolo Pigio...E' presto...

Comment

• Font Size
                1000€???? seeeeeeh aspetta e spera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Taci va... conosco uno di quasi 30 anni che sulla sua MV F4 vera ha messo cos? tanti adesivi che uno di 14 anni si sarebbe RIFIUTATO!
                  Ti quoto!!! Anche io ne conosco uno simile!!! Ha una F4 mimetica... Forse pensa di poterci andare in guerra!!! E ha attaccato un numero cos? grande... Che non ce l'hanno neanche le nascar... Che fanno i 400 all'ora!!! E' proprio vero!!! Ma che gente c'? in giro???

Comment

• Font Size
                    Se non altro c'? da ammirare che gi? a quell'et? ha capito quale ? il "verso" giusto e in pi? ha fatto un tributo alla, da sempre, moto pi? bella del mondo

Comment

• Font Size
                      Cresce bene il ragazzo!!!

Comment

• Font Size
                        Eh si da grande far? tante curve

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          1000????? seeeeeeh aspetta e spera
                          Eh vabb?... s? ragazzi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            L'ho vista, so chi ? ... ? un valtellinese, inoltre suo fratello, che ho conosciuto, ? meccanico di moto e ha una F4 1000 rosso/argento e una RC30 con quasi 100.000 km totali fatti

Comment

• Font Size
                              Adesso gli scrivo e gli dico che se mettere l'1 in ovale giallo, pu? chiedere anche 1200..

Comment

X
                              Working...
                              X