Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 Edilniro edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dopo attacco.. senn? info@daidegas.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ah ecco... era roba della tamburini?

Vabb?.. non ? che non ci dormo.. ho messo una bella moto.. con forcella molto particolare... pezzo unico mi sa.
      Ah si...la moto la conosco bene...e la forcella...hai ragione Mito, esemplare unico creato dal grande Bruno...eheh...mi ricordo ancora il "test" dei cerchi che mi aveva fatto vedere Bruno in officina

Comment

• Font Size
        Creata da chi? va che non mi risulta.... si chiama MARCO...

Comment

• Font Size
          Creata da chi? va che non mi risulta.... si chiama MARCO...
          Assolutamente no...almeno che non sono impazzito quella forcella l'ho vista PERSONALMENTE nelle mani del creatore che me ne ha pure parlato esaustivamente.....Mito ci si sbaglia sempre ?...ma c? pure l'adesivo adesso che guardo meglio....

Da quel che si intravede...le foto la ritraggono ancora nell'atelier in quel di Monza

Comment

• Font Size
            Si io dicevo chi aveva disegnato e realizzato quella forcella.. non chi l'ha montata...

Comment

• Font Size
              Si io dicevo chi aveva disegnato e realizzato quella forcella.. non chi l'ha montata...
              Infatti ho scritto realizzata io riferisco solo ci? che sento IO personalmente e Bruno non mi pare certo uno che racconti una cosa per un altra...non ne ha bisogno...

Comment

• Font Size
                Si si ok... non era per fare polemica.. figurati.. ho portato anche io l'F4 da Bruno per l'AIM... dicevo solo che conosco chi ha fatto la cosa..

Anzi, ti dir?.. l'avevo vista quando ancora esisteva solo il piedino..

Comment

• Font Size
                  Allora chiariamoci...realizzarla ? un conto...concepirla e studiarla ? un altro... ad esempio,

Tamburini ? il padre assoluto della F4 ma non penso che voi pretendiate che prenda la fresa e la 13 e le realizzi una per una....

Magari stiamo parlando di due "componenti" della stessa impresa...cmq appena vedo bruno chieder? lumi sulla faccenda e su marco.

Comment

• Font Size
                    Si si... ok ok... era per dire... quello di cui parlo ? una persona che fa sospensioni anche...

Cmq. avranno collaborato...

Cmq. il pezzo ? bello. anche se non 'puro' come una vera Ohlins pressurizzata.

Comment

• Font Size
                      Bastava chiedere a CHI ne s?.

A proposito si chiama Romeo..

EDILNIRO ? la ditta.

Vi occorre l'indirizzo di casa o che "altro" ??

Comment

• Font Size
                        Ah ecco... era roba della tamburini?

Vabb?.. non ? che non ci dormo.. ho messo una bella moto.. con forcella molto particolare... pezzo unico mi sa.
                        CENTRATO.Quotatamente.

Comment

• Font Size
                          la carena ? quella che montava su Ago(di Filotto) e Tamburini.

I Cerchie e le forcelle son della Tambu.

Il radiatore e i cerchi,e la roba vista da Cirafici ? quella "rimasta"

DOPO la vendita della AGO "Limited"..vista da T?,e altri.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            contrariamente a quello che si possa pensare vedendo queste foto.... questa moto non ha mai girato in pista

Firmato
                            l'ex proprietario

Eppure tempo fa, forse proprio su DDG, avevo visto delle foto di sta moto in piega.................

Comment

• Font Size
                              In pratica la forcella ? la base originale con piedini con serbatoio azoto e (immagino) idraulica rivista?
                              Chi ha realizzato sta cosa?
                              Cosa comporta (oltre alla ricostruzione del piedino) in termini di interni forcella?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nostradamus View Post
                                Eppure tempo fa, forse proprio su DDG, avevo visto delle foto di sta moto in piega.................
                                Boh... magari aveva questa carena sulla tamburini...

per? fare una moto da pista e non usarla mai?

Comment

X
                                Working...
                                X