Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
camping........
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Vi racconto io che successe:
Scassa la domenica precedente a questa gara non fu fatto entrare in pit lane (al Mondiale SSTK 2006) perche' secondo i commissari lui e Biliotti arrivarono in ritardo eli fecero quindi partire ultimi e penultimi (Luca arrivo' comunque trezo!!!!!).Scassa,per sdrammatizzare la domenica seguente al CIV fece questa scenetta di montare la tenda vicino all'ingresso pista per non rischiare di arrivare in ritardo ancora!!!!
E' un grande davvero!!!!
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostVi racconto io che successe:
Scassa la domenica precedente a questa gara non fu fatto entrare in pit lane (al Mondiale SSTK 2006) perche' secondo i commissari lui e Biliotti arrivarono in ritardo eli fecero quindi partire ultimi e penultimi (Luca arrivo' comunque trezo!!!!!).Scassa,per sdrammatizzare la domenica seguente al CIV fece questa scenetta di montare la tenda vicino all'ingresso pista per non rischiare di arrivare in ritardo ancora!!!!
E' un grande davvero!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by pigiolino312 View PostVi racconto io che successe:
E' un grande davvero!!!!
Comment
X
Comment