Che lavoro fai per curiosit???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV AGUSTA F4R RACING by speedbed
Collapse
X
-
-
Scusate l'OT ma io abitando vicino alla Swiss proporrei di aprire un bel bordello..ho gi? 2-3 idee
..il progetto lo faccio io...per gli interni ci pensano Fuko e Speed,Batti f? il receptionist,darth il cuoco
..Mirko porta i clienti con la uno turbo!!!e via ? partito il business
Comment
-
Originally posted by battiluca View Postdevi iniziare a vendere anche tu altri tipi di cose, non so se ci siamo capiti!!
guarda che se ? una proposta seria io ci sto immediatamenteOriginally posted by kingfoggy View PostScusate l'OT ma io abitando vicino alla Swiss proporrei di aprire un bel bordello..ho gi? 2-3 idee
..il progetto lo faccio io...per gli interni ci pensano Fuko e Speed,Batti f? il receptionist,darth il cuoco
Comment
-
Io faccio la parte web e webcam..Originally posted by kingfoggy View PostScusate l'OT ma io abitando vicino alla Swiss proporrei di aprire un bel bordello..ho gi? 2-3 idee
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostScusate l'OT ma io abitando vicino alla Swiss proporrei di aprire un bel bordello..ho gi? 2-3 idee
..........darth il cuoco un paio di palle.............esigo il ruolo di amministratore..........
Comment
X

Comment