Si li fa un ragazzo..perche' ? innominabile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV AGUSTA F4R RACING by speedbed
Collapse
X
-
c'ero anch'io quel giorno al Mugello. Pensare che chi aveva organizzato mi aveva pregato di partecipare e poi mi hanno rinfacciato di aver partecipato , pazzesco che gente di mmmerda..........gli ufficialiOriginally posted by speedbed View Postqui al mugello con un caro amico il 12 giugno scorso..la pista per eccellenza

Uploaded with ImageShack.us
Last edited by fuko-dao; 17-02-11, 20:48.
Comment
-
Ti straquoto fuko dao pensano di essere *** in terra..invidiosi,gelosi e permalosi peggio di chiunque altro ho mai conosciuto,parlo di chi fa parte dello "staff" del forum non degli utenti ci mancherebbe..
Comment
-
si, anch'io mi riferisco allo staff , ma anche qualche utente non ? da meno, comunque nella vita prima o poi tutto tornaOriginally posted by speedbed View PostTi straquoto fuko dao pensano di essere *** in terra..invidiosi,gelosi e permalosi peggio di chiunque altro ho mai conosciuto,parlo di chi fa parte dello "staff" del forum non degli utenti ci mancherebbe..
, ma sorvoliamo che ? meglio
Last edited by fuko-dao; 17-02-11, 22:51.
Comment
-
-
ha 800km..€550.............che culo
sai come si fa a mettere l'avatar? mi da sempre file non valido,ho ridimensionato la foto con imageshack poi quale campo devo copiare e incollare fra quelli sotto la foto in image shack?
Comment
-
l'ho appena preso anche io, 1000km anche il mio. 500?Originally posted by speedbed View Postha 800km..?550.............che culo
sai come si fa a mettere l'avatar? mi da sempre file non valido,ho ridimensionato la foto con imageshack poi quale campo devo copiare e incollare fra quelli sotto la foto in image shack?
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 52
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
-