Che lavoro fai per curiosit???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV AGUSTA F4R RACING by speedbed
Collapse
X
-
-
Scusate l'OT ma io abitando vicino alla Swiss proporrei di aprire un bel bordello..ho gi? 2-3 idee..il progetto lo faccio io...per gli interni ci pensano Fuko e Speed,Batti f? il receptionist,darth il cuoco
..Mirko porta i clienti con la uno turbo!!!e via ? partito il business
Comment
-
Originally posted by battiluca View Postdevi iniziare a vendere anche tu altri tipi di cose, non so se ci siamo capiti!!Originally posted by kingfoggy View PostScusate l'OT ma io abitando vicino alla Swiss proporrei di aprire un bel bordello..ho gi? 2-3 idee..il progetto lo faccio io...per gli interni ci pensano Fuko e Speed,Batti f? il receptionist,darth il cuoco
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostScusate l'OT ma io abitando vicino alla Swiss proporrei di aprire un bel bordello..ho gi? 2-3 idee..il progetto lo faccio io...per gli interni ci pensano Fuko e Speed,Batti f? il receptionist,darth il cuoco
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostScusate l'OT ma io abitando vicino alla Swiss proporrei di aprire un bel bordello..ho gi? 2-3 idee..il progetto lo faccio io...per gli interni ci pensano Fuko e Speed,Batti f? il receptionist,darth il cuoco
..........darth il cuoco un paio di palle.............esigo il ruolo di amministratore..........
Comment
X
Comment