Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV AGUSTA F4R RACING by speedbed

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TECNOART View Post
    sono curioso di vedere quanto spazio vuoto rimane nell'alloggiamento della batteria
    checcimetti???

l'aerografo o il trasparente??

Comment

• Font Size
      Stasera con un'amico monto l'?hlins TTX 36 poi posto qualche foto

Comment

• Font Size
        Originally posted by speedbed View Post
        Stasera con un'amico monto l'?hlins TTX 36 poi posto qualche foto
        Grande.. se hai voglia e tempo... fa le varie foto degli step.. che mettiamo on line la guida..

Comment

• Font Size
          Ahia..... li han dati per dispersi?

Comment

• Font Size
            Forse riesco a postare qualche foto domani ma non ho la moto con me, causa maltempo e per la guida provo a buttarla giu ora..
            Sostituzione mono posteriore F4
            Togliere il codone togliendo i 2 cappucci in gomma dai perni in plastica che lo fissano alla cerniera.
            Sfilare i perni, staccare il morsetto che porta corrente al faro posteriore e staccare il cavo dalle guide del codone
            Ora sfilare il codone
            Svitare la vite speciale M6 che tiene il serbatoio benzina e poi staccare i 2 fianchetti del serbatoio
            Sollevare leggermente il serbatoio verso il lato sinistro e tenendolo, staccare il morsetto di corrente per la pompa della benzina poi sbloccare i 2 agganci per i tubi benzina (mandata e ritorno) fino a sentire il "click" della mollettina
            Sfilare i 2 tubi e staccare il tubino di scarico fissato mediante "Y" sotto la pompa benzina
            Togliere il serbatoio
            Svitare e togliere la vite che tiene il supporto del serbatoietto del freno posteriore al blocco motore e spostare il serbatoietto con il supporto verso il blocco cilindri per creare spazio per sfilare poi il mono.
            Con due chiavi a "crick" da 14mm svitare e togliere il perno che passa attraverso le 2 piastre telaio il bilanciere del mono e la testa del mono stesso
            Svitare e togliere le 2 viti a brugola che reggono il mono sopra e il bilancere al puntone per la regolazione dell'altezza del posteriore
            Allentare le 2 viti della piastra telaio destra su cui ? fissato il telaio a traliccio e allentare, sempre a destra la vite del perno del forcellone con chiave da 20mm
            A questo punto sfilate il bilancere del monoammortizzatore
            Ora svitare e togliere la vite a brugola che tiene il mono sotto al forcellone tenendo con una mano il mono
            Ora potete sfilare il mono da sopra ed il gioco ? fatto
            N.B. La prima cosa da fare per sostituire il monoammortizzatore ? quella di scaricare il mono dal peso della moto quindi la moto va sollevata con un cavalletto piano e mettendo delle zocchette di legno ai lati del cavalletto e sollevando la moto da sotto i carter motore, senza poggiare sulla coppa dell'olio ne sugli scarichi.
            Spero di essere stato di aiuto

Comment

• Font Size
              N.B. Per i tubi benzina occhio ai colori il bianco nel foro bianco il nero nel foro nero

Comment

• Font Size
                N.B. Per i tubi benzina occhio ai colori il bianco nel foro bianco il nero nel foro nero
                Ah ecco...

Comment

• Font Size
                  Si lo so che ? una cosa banale ma meglio precisare

Comment

• Font Size
                    Si lo so che ? una cosa banale ma meglio precisare
                    Brafo.. fatto bene.. ho gi? spostato il messaggio in GUIDE.. se vuoi aggiungere foto o altro.. fa pure.

Comment

• Font Size
                      veramente da spacchio questa moto!!

Comment

• Font Size
                        Le foto purtroppo non le ho fatte..mi dispiace

Comment

• Font Size
                          Splendida, ancora complimenti....e tenuta come una moto dev'essere tenuta...

Comment

• Font Size
                            Grazie, si ci tengo troppo alla mia F4

Comment

• Font Size
                              se volete le foto le ho fatte io quando ho smontato il mio

Comment

• Font Size
                                Si Luca vai postale che possono servire ad altri utenti, c? gi? la mia guida

Comment

X
                                Working...
                                X