Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 'Scassa' stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molto bella...

Comment

• Font Size
      molto molto bella, anche se per la linea verde avrei optato per un verde pi? acceso
      grafica d'effetto e che non rende banale per? la replica stradale appesantendola troppo.

Comment

• Font Size
        Stupenda!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          molto molto bella, anche se per la linea verde avrei optato per un verde pi? acceso
          grafica d'effetto e che non rende banale per? la replica stradale appesantendola troppo.
          Mah.. ? il verse suo.. anche il rosso non ? accesissimo... son moto vecchie queste eh!

Comment

• Font Size
            ........io l'avrei fatta replica in toto per?...........con tanto di sponsor e codone Pigio style.............. .........come quella che c'? sul sito di EvolutionBike, anche se quella ? pronto pista.......

Comment

• Font Size
              Na... a me piace cos?... mettere sponsor feticci? MA DE CHE? Mica hai 12 anni.. io mi rifiuto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Na... a me piace cos?... mettere sponsor feticci? MA DE CHE? Mica hai 12 anni.. io mi rifiuto...

...........se voglio una replica, la faccio replica in toto.........con gli sponsor che Luca aveva sulle carene..........non feticci.......gaina !!!.........

Comment

• Font Size
                  Ah no... io mi rifaccio al limite.. ma faccio cose originali..

Non concespisco di PAGARE per fare adesivi per fare pubblicit?.. a chi manco mi conosce.. io solo sponsors veri.. anzi, devo mandare fattura da 10mila euro a Pigio azzo..

Comment

• Font Size
                    Ah no... io mi rifaccio al limite.. ma faccio cose originali..

Non concespisco di PAGARE per fare adesivi per fare pubblicit?.. a chi manco mi conosce.. io solo sponsors veri.. anzi, devo mandare fattura da 10mila euro a Pigio azzo..

........capisco...........ma guarda qua.........

Comment

• Font Size
                      Se io dovessi farla.. farei adesivi simili come forma e colori ma con sponsors veri!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darth Maul View Post

Anzi, la coda non mi piace.. grafica completamente scollegata..

Comment

• Font Size
                          Se io dovessi farla.. farei adesivi simili come forma e colori ma con sponsors veri!

............e grazie.............tu hai il "bisness" da spingere.........

Comment

• Font Size
                            ............e grazie.............tu hai il "bisness" da spingere.........
                            B? se non lo avessi.. metterei 'sponsors amici' cmq..

Comment

• Font Size
                              Si appunto.. STRADALE... ? di un inglese mi pare...
                              Ho inviato io a quell'Inglese le grafiche.Gli ho pure spedito gli stickers "SKASSA" originali di Luca da mettere sul cupolino.

Comment

• Font Size

Carene Scassa del grande Gigi su SSTK Giugliano 2009.

Comment

X
                                Working...
                                X