molto bella...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 'Scassa' stradale
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
molto molto bella, anche se per la linea verde avrei optato per un verde pi? acceso
grafica d'effetto e che non rende banale per? la replica stradale appesantendola troppo.
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postmolto molto bella, anche se per la linea verde avrei optato per un verde pi? acceso
grafica d'effetto e che non rende banale per? la replica stradale appesantendola troppo.
Comment
-
........io l'avrei fatta replica in toto per?...........con tanto di sponsor e codone Pigio style.............. .........come quella che c'? sul sito di EvolutionBike, anche se quella ? pronto pista.......
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNa... a me piace cos?... mettere sponsor feticci? MA DE CHE? Mica hai 12 anni.. io mi rifiuto...
...........se voglio una replica, la faccio replica in toto.........con gli sponsor che Luca aveva sulle carene..........non feticci.......gaina !!!.........
Comment
-
Ah no... io mi rifaccio al limite.. ma faccio cose originali..
Non concespisco di PAGARE per fare adesivi per fare pubblicit?.. a chi manco mi conosce.. io solo sponsors veri.. anzi, devo mandare fattura da 10mila euro a Pigio azzo..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh no... io mi rifaccio al limite.. ma faccio cose originali..
Non concespisco di PAGARE per fare adesivi per fare pubblicit?.. a chi manco mi conosce.. io solo sponsors veri.. anzi, devo mandare fattura da 10mila euro a Pigio azzo..
........capisco...........ma guarda qua.........
Comment
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
X
Comment