Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
noi giovani mvisti come eravamo
Collapse
X
-
-
-
come detto di l? non ho molte foto , quando ero piccolo diciamo dai 0 ai 10 anni avr? una decina di foto a parte quelle da "documento", forse non piacevo ai miei genitori e quindi non me ne facevano , mentre dai 10 in su non ho mai pensato a farmene e di foto con le moto non ne ho mai fatte a parte con le ultime tre, che vergogna. Comunque andr? a cercare nei cassetti dei miei genitori per vedere se trovo qualcosa e per ora metto le due che ho:
da piccolo dove ero proprio un bel bambino
e una quando avevo 18 anni (foto della patente)
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostMinchia spettacolo!!!Ma e' tuo babbo?Assomiglia a TEO LANSYWORI!!!!
Davvero un grande!Ecco perche' sei diventato buono in moto!!!
Scusate ot,ma e' uno scoop!!!!Scoperto l'arcano!Mito e' figlio d'arte caxxio!!!
<script src='http://img263.imageshack.us/shareable/?i=gprac257.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>Last edited by pigiolino312; 22-01-11, 10:17.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postcome detto di l? non ho molte foto , quando ero piccolo diciamo dai 0 ai 10 anni avr? una decina di foto a parte quelle da "documento", forse non piacevo ai miei genitori e quindi non me ne facevano , mentre dai 10 in su non ho mai pensato a farmene e di foto con le moto non ne ho mai fatte a parte con le ultime tre, che vergogna. Comunque andr? a cercare nei cassetti dei miei genitori per vedere se trovo qualcosa e per ora metto le due che ho:
da piccolo dove ero proprio un bel bambino
e una quando avevo 18 anni (foto della patente)
A 18 anni.... azz.. fortuna che ti sei rasato va! Azzo ?? LIAM GALLAGER?
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postse avete coraggio buttate su anche voi una foto di quando eravate
sbarbati....con tutti i capelli e senza la panci
ah...ah...
cominci io col righeira style
....................e qua invece ? quando ballavi ?............
[YOUTUBE]7wsRxuQS6jw&feature[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment